| Custom List Message Item |
|---|
|
|
|
Ciao a tutti, Samsung è impegnata a garantire che gli utenti ricevano sempre gli aggiornamenti software nella modalità più sicura e affidabile.... Visualizza Post Ciao @carannante45,perdonaci, ma non abbiamo ben compreso la tua domanda: desideri sapere se un dete... Visualizza Post |
|
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post Ciao @victual, per poter ricevere assistenza tecnica per il tuo Galaxy A50, ti invito a creare una n... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post Le Norme della Community di Samsung Italia stabiliscono regole fondamentali per mantenere un ambient... Visualizza Post |
|
A qualcuno gli potrebbe interessare un Samsung F17? Visualizza Post |
|
Consiglio di prendere qualche piccola precauzione preventiva. Ad es. come ricordarsi la psw di acces... Visualizza Post |
|
Salve dopo aggiornamento ad Android 16 il sistema Google play non si aggiorna più? ..e fermo a lugli 2025!!!.... Visualizza Post No automatico ma non trova niente ...mi da sempre luglio 2025 ...prima dell aggiornamento avevo play... Visualizza Post |
|
Buona sera a tutti, tempo fa nelle impostazioni dell'A55 c'era la possibilità di mettere l'impronta a qualunque applicazione si... Visualizza Post Davvero?...oddio allora mi sto confondendo con il mio vecchio Huawei 🫣 aivoglia a cercare! Visualizza Post |
|
Buongiorno Ho un A54 5g preso ad aprile 2024 A luglio 2025 l'ho portato in assistenza al customer service per sostituire la... Visualizza Post |
|
Buongiorno, dopo l'aggiornamento del telefono A34, le applicazioni con scrittura, quando inozio a scrivere, non mi suggeriscono piu' le... Visualizza Post |
|
Ciao sonod davide e ho riscontrato dei problemi con l aggiornamento del one ui 7 e 8 e ho il samsung a 35 come mai? Visualizza Post |
|
Ciao io ho un Samsung a33 5g ed è qualche mese che provo a scaricare l'aggiornamento ma mi dice sempre che c'è un errore nel download. Ho... Visualizza Post |
|
Cari sviluppatori, fra poco vado in pensione. Quando rimetterete le icone di stato visibili ? Visualizza Post |
|
Dopo l'aggiornamento il collegamento ad orologi, bilance, termometri non funziona più regolarmente se prima non collego gli auricolari BT... Visualizza Post Prima della settimana scorsa funzionava tutto, premetto che con qualsiasi altro telefono, io ho un S... Visualizza Post |
|
Carico app.pedemontana lombarda su a26 5g e non la trovo su notifiche e comunque se vado su app dove la trovo non riesco ad abilitare notifiche pur... Visualizza Post Altra possibilità sarebbe andare nelle impostazioni, applicazioni, trovata la app Pedemontana Lombar... Visualizza Post |
|
buongiorno volevo sapere quante chiamate vengono tenute in memoria dal registro. Se è un limite temporale o numerico. Ho un A53, e mi pare che... Visualizza Post |
|
Salve. La cronologia di navigazione internet del browser Samsung del mio A52S non supera i 3 mesi. Ho provato a trovare impostazioni che la... Visualizza Post |
|
Da quando ho installato la One ui 8. A caso discord/reddit/ e google foto non vogliono più saperne di scaricare foto o video. Nel caso di reddit,... Visualizza Post |
|
Buongiorno volevo chiedere se il Wipe cache partition può servire in generale anche per velocizzare il cell, nel senso che può servire farlo in... Visualizza Post |
|
Ho un problema di aggiornamenti sistema google.. Quando ho aggiornato ui8.0 si era aggiornato anche aggiornamento di sistema google a... Visualizza Post Ciao, È normale. Gli aggiornamenti di sistema Google Play non sono ancora disponibili sui dispositiv... Visualizza Post |
|
Salve da qualche giorno ho un problema con questo adattatore con funzionano più contemporaneamente le entrate ma se attacco solo per cuffie o... Visualizza Post |
|
In pratica io ed un altro utente con il stesso telefono abbiamo un problema, su tiktok e YouTube dopo un po di video che si guarda,, va via... Visualizza Post , ho provato di tutto su tutte e 3 le app, ma proprio di tutto anche un reset Visualizza Post |
|
Sul mio samsung galaxy A23 non compare più il numero sull'icona delle email, nonostante sia tutto attivo Visualizza Post Ciao, @Pol60, stai utilizzando l'app Email nativa oppure l'app Gamail o Outlook per la gestione dell... Visualizza Post |
|
|
| Utente | Numero di likes |
|---|---|
| 31 | |
| 24 | |
| 20 |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 8 | |
| 6 | |
| 5 |