Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti.
Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post
Ciao a tutti!
In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto!
... Visualizza Post
Buongiorno ho avuto un problema con il mio A33 5g immediatamente dopo l'aggiornamento a OneUI 7.
Il telefono dopo che mi si è scaricato... Visualizza Post
Ciao a tutti, volevo chiedere se fosse normale che il Galaxy A14 non abbia ancora ricevuto la one ui 7 nonostante samsung avesse annunciato che... Visualizza Post
Ciao a tutti,ho acquistato un samsung galaxy A36,ora devo acquistare una bella cover che sia protettiva e il vetro,cosa mi consigliate di... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho acquistato recentemente uno smartphone Galaxy A56 e dopo poco tempo ho notato che utilizzando la fotocamera con... Visualizza Post
Ho aggiornato il mio galaxy a 55 a one ui 7.0. Molto carina. Però ero abituato all'estetica precedente. C è un modo per modificarla?... Visualizza Post
Salve a tutti vorrei sapere perché nel mio A55 è specificato che le foto scattate dalla fotocamera 12 megapixel vengano scattate con la fotocamera... Visualizza Post
Buongiorno. Sono qui nuovamente per mostrare il mio disappunto verso l'aggiornamento a OneUI 7.0 su Galaxy A14 in versione LTE. Il giorno del... Visualizza Post
Salve, ieri ho attivato il blocco schermo con impronta digitale, che ha funzionato bene.Oggi, dopo il riavvio del telefono, mi viene chiesto il PIN... Visualizza Post
Ciao, ho sempre attivato la protezione della batteria (quella base), ma ho notato che anche dopo molte ore di carica, con dati mobili e Bluetooth... Visualizza Post
Ho acquistato da una settimana questo telefono ma non riesco a usare il riconosciuto biometrico con la pellicola. A qualcuno è già capitato?
Visualizza Post