Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si sente la voce del chiamato

(Argomento creato il giorno: 14-11-2022 12:16 PM)
159 Visualizzazioni
annalucia123
First Poster
Opzioni
Salve, nel mio Sumsung A5 non si sente la voce della persona che chiamo, quando questa risponde. Se mi chiamano io sento normalmente, mentre se chiamo io non sento chi risponde. Grazie per l'aiuto.
0 Likes
1 Rispondere
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @annalucia123,

benvenuta in Community! 🤝

Considerando che ciò accade solamente quando effettui una chiamata, è probabile che tale inconveniente derivi da una anomalia software del dispositivo oppure da un errore di rete.

A tal proposito, come prima prova, vorrei chiederti di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Se non dovessi risolvere, ti suggerisco di inserire una SIM differente nel dispositivo e verificare se la situazione persiste. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes