Buonasera, volevo sapere se si possono mettere le animazioni durante l'apertura delle app sul dispositivo Samsung (ad esempio come le... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, volevo sapere se si possono mettere le animazioni durante l'apertura delle app sul dispositivo Samsung (ad esempio come le... Visualizza Post |
Ciao, quando con il mio A13 mi collego in hotspot con il PC, dopo 60 minuti il collegamento si interrompe automaticamente. Questo mi succede solo... Visualizza Post |
Buonasera sapete per caso se c'è un applicazione simile ad good loock perché ho un samsung a13 4g e good loock non c'è. Visualizza Post Ciao a tutti, @gorans, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/ciao-... Visualizza Post |
Salve, volevo chiedere se sul mio A22 5g arrivasse Android 14 Grazie mille Visualizza Post Non preoccuparti, qui in community cerchiamo tutti di aiutarci al meglio 😉. FedeX_4823 Visualizza Post |
Buon pomeriggio ho un telefono samsung a53 5g e ogni volta che apro youtube e ascolto qualcosa se voglio saltre qualche minuto del video sento uno... Visualizza Post |
Attivare il mio microfono su WhatsApp Visualizza Post Ciao a tutti, @stella666, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Al fine di poterti offrire ... Visualizza Post |
Salve ho uno smartphone A52 e non riesco ad impostare questo: esempio voglio aprire un file excel e così facendo mi si propone varie app... Visualizza Post |
Buongiorno, io ho un samsung galaxy a53, che ho acquistato circa 1 mese fa, ed è da un pò che subito dopo che sblocco il telefono con... Visualizza Post Ciao @pippo_ , ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/il-sensore-de... Visualizza Post |
Buongiorno, sto tentando di sbloccare l'app. dell'area personale sul telefono Samsung Galaxy A12. Se ci clicco sopra mi dice... Visualizza Post Ciao Members_WKm2F3H, ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/p... Visualizza Post |
Buongiorno, da giorni ormai noto che il mio smartphone a volte non riceve l'avviso di chiamata cioè non SQUILLA e non si illumina! Inoltre... Visualizza Post |
Buon giorno, dopo l'aggiornamento di sistema samsung, il mio A40 ha tutti i volumi completamente bassi, nonostante il livello delle suonerie... Visualizza Post Ciao marcellor, sono veramente spiacente di apprendere il persistere dell'irregolarità. 🤝 Alla luce... Visualizza Post |
Ciao...non riesco ad aggiornare il mio dispositivo...si blocca al 25% ultimo aggiornamento ad ottobre 2022..Helppp Visualizza Post |
Buongiorno volevo chiedere l'origine del galaxy a52s 5g acquistato su Amazon per versione italiana ma in cui non riesco ad installare samsung... Visualizza Post Ragazzi volevo aggiornarvi...Samsung ha confermato che si tratta di una versione destinata al mercat... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Dopo una ricerca infruttuosa sul web, mi giro verso la community samsung nella speranza di capire questa comunicazione che mi... Visualizza Post Ragazzi non installate antivirus o [RIMOSSO] simili su android samsung non servono! Visualizza Post |
Il mio telefono non vibra più. Improvvisamente il telefono ha smesso di vibrare senza apparente motivo. All'inizio, se riavviavo il telefono,... Visualizza Post Ciao a tutti, @Francesco_4, bentornato in Community! Mi confermi di aver eseguito il test consigliat... Visualizza Post |
Buongiorno, sapete dirmi se il Samsung Galaxy A51 supporta la funzione per la scansione del testo da un'immagine? Visualizza Post |
Salve ho Galaxy SM-A310F per circa 2 mesi il collegamento con la tv ha funzionato tramite miracast e mirroring360 improvvisamente non funziona più.... Visualizza Post Salve sul mio galaxy a13 non è presente nel menu a tendina l'app smart view. Cme mai? Non riesco a c... Visualizza Post |
Mi è capitato di ricevere delle notifiche da Google Meteo nel pannello delle notifiche.Le notifiche relative al meteo le avevo bloccate (nella... Visualizza Post Ho inviato un messaggio al Servizio Supporto Clienti.Riporto ciò che mi hanno indicato: "Mi preme ri... Visualizza Post |
Il Samsung a51 riceverà l'aggiornamento della One ui 5.1 ? Visualizza Post Questa cosa vale per i dispositivi usciti fino al 2021, dal 2022 anche i galaxy A riceveranno 4 majo... Visualizza Post |
Ciao ho un samsung A trentatré. è partito tutto con dei riavvii anomali già da subito appena acquistato. Ho sentito un centro assistenza che mi... Visualizza Post ![]() No avviene casualmente, nel senso che a volte succede mentre lo sto usando, mentre oggi è successo d... Visualizza Post |