in data 03-12-2024 05:20 PM
Il supporto Samsung mi ha indicato di scrivere qui.
Reclamo per ripetuti problemi di malfunzionamento del dispositivo in garanzia
Buonasera, sono un cliente abituale del marchio.In data 01-03-2024, ho acquistato un dispositivo Samsung Galaxy A255G, ma fin dall’inizio ho riscontrato numerosi problemi di funzionamento. Nonostante l'apparecchio sia ancora coperto da garanzia, ho dovuto inviarlo ripetutamente in riparazione, ma senza mai ottenere una soluzione definitiva. Ad ogni rientro, infatti, il cellulare presentava gli stessi malfunzionamenti (voce metallica, si devono interrompere le telefonate perchè si sente malissimo, problemi nel cavo di ricarica)
Mi aspettavo che, vista la garanzia, il dispositivo venisse sostituito, invece di essere semplicemente restituito senza alcun intervento risolutivo. Questa situazione sta ormai andando avanti da mesi, con un continuo e inutile "via vai" del dispositivo senza alcun risultato tangibile.
A causa di questa situazione, sono stata costretta ad acquistare un nuovo dispositivo, ma, nonostante l'insistenza del rivenditore, ho rifiutato di scegliere un altro prodotto del vostro marchio, dato l'esperienza negativa.
Ora, non desidero che la mia spesa sia andata completamente perduta e, pertanto, chiedo che il mio dispositivo venga sostituito con uno nuovo, come giustamente previsto dalla garanzia. Non sono disposto ad accettare una soluzione parziale o un ulteriore invio in riparazione senza un reale intervento risolutivo.
Resto in attesa di una risposta tempestiva e della risoluzione del problema.
in data 03-12-2024 05:40 PM
Ciao @Manu7778,
sono davvero spiacente per la situazione.
Al fine di poter svolgere delle verifiche in merito, ti chiedo di fornirmi gentilmente, mediante messaggio privato, l'indirizzo email fornito al nostro centro assistenza e il codice IMEI del prodotto in questione.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C1.
Fammi sapere, grazie.
Rimango a disposizione.
Buona serata.