Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non rileva la Sim

(Argomento creato il giorno: 19-10-2023 01:54 PM)
360 Visualizzazioni
ste777
Student
Opzioni
Ciao a tutti da due settimane il mio telefono non rileva la mia sim, non ho campo e non posso chiamare o ricevere chiamate.
Non so che fare, ho riformattato il telefono ma nulla.
Ho provato a mettere la sim in un'altra cellulare e inizialmente andava ma adesso non più 
0 Likes
10 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
che operatore mobile hai
0 Likes
ste777
Student
Opzioni
Lycamobile
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
tranquilla e un problema di antenne bts vodafone perche lycamobile usufruisce della rete vodafone ci sono disservizi momentanei aggiornamenti della rete e anche operatore lycamobile ha disservizi x causa vodafone
0 Likes
ste777
Student
Opzioni
Ma anche mia madre ha Lyca e la sua sim va
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
dipende dalla sim non tutte le linee sono uguali ho probabile che si sia smagnetizzata la sim dovresti fare una sostituziine sim puo capitare per me come ti ho detto vodafone a grossi problemi di rete ho anchio vodafone e ho problemi di poco segnale
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
vedi vodafone ha problemi in cui lycamobile ti da il servizio Screenshot_20231018_175841_Chrome.jpg
0 Likes
ste777
Student
Opzioni
E cosa dovrei fare? Sto da più di una settimana
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
devi conttare il servizio clienti lycamobile al numero 40322 da numero Lyca Mobile
0 Likes
MFS
Troubleshooter
Opzioni
Qualche volta(almeno 1 volta al mese)è capitato ad un Samsung a13 che all'improvviso non riconosce la sim di tim.ho tolto la scheda e rimessa ed ha ripreso a funzionare.è durata un mesetto e poi nuovamente lo stesso problema.attualmente ancora non ho capito quale sia il problema.
0 Likes