Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco chiamate sconosciute su entrambe Sim, Galaxy a34

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
58 Visualizzazioni
Rani1983
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti! Ho gia fatto un post simile oggi , credevo di aver risolto ma non é cosí.

Sul Galaxy a34, con due sim installate , come faccio a bloccare le chiamate in entrata (per entrambe le sim) da numeri sconosciuti?

Ho seguito le istruzioni dell'altro post, Telefono -> Impostazioni -> Blocca numeri ma le chiamate risultano bloccate solo su un numero !

Qualche consiglio? Grazie a tutti ! :smiling-face:
12 Risposte
Rani1983
Pioneer
Opzioni
Questo ê quanto mi appare, non si puó selezionare la Sim.1744821269473.jpg
0 Likes
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
Rani1983 quando apri il tastierino ti chiede quale sim utilizzare per fare la chiamata, o è già impostato sulla sim 1 ?
0 Likes
Rani1983
Pioneer
Opzioni
É gia impostato su una sim .
0 Likes
Rani1983
Pioneer
Opzioni
Ecco la schermata1744823751135.jpg
0 Likes
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
Non ho attivo il dual sim, ma a mio parere devi trovare il modo di selezionare la seconda sim dal tastierino e poi entrare nelle impostazioni per settare il blocco chiamate anche per quella sim. Ora non ho tempo ma più tardi metto un'altra sim sul mio....faccio un paio di prove e poi ti dico.
Se nel frattempo arrivano soluzioni meglio....sono curioso anch'io di capire.
0 Likes
Rani1983
Pioneer
Opzioni
Grazie Marco, ho guardato un pò tutto il giorno ma nella schermata Blocca numeri non si seleziona nessuna sim.

Attendo tue delucidazioni a riguardo ! :smiling-face:
0 Likes
Marco_B
Helping Hand
Opzioni

e ma aspetta a ringraziarmi che non sono molto ferrato neanch'io su queste cose....è che quando non capisco queste cose [rimosso] in modo testardo 🤣 🤣
Più tardi provo a dare un'occhiata 👋🏻

0 Likes
Rani1983
Pioneer
Opzioni
Okay ma secondo te é possibile settarlo? Con tutte queste chiamate dei call center e spam vari non se ne può davvero più.. 😂😂😂
0 Likes
Marco_B
Helping Hand
Opzioni
Guarda non me ne parlare che io ho bloccato solo le chiamate spam....molte le blocca ma molte passano e in media me ne becco ugualmente 3 o 4 ogni giorno....sono insopportabili....in più ora son tutti msg preregistrati e non si può più neanche mandarli aff..... 🤣
Piu tardi comunque do un'occhiata per benino e nel caso ci capisca qualcosa ti so dire 👋🏻
0 Likes