Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sim nessuna rete

(Argomento creato il giorno: 15-04-2025 01:10 PM)
51 Visualizzazioni
torex
Apprentice
Opzioni
Buongiorno dopo un aggiornamento del 4/4/2025 non posso più utilizzare nessuna sim arrivo da un a5 5g. Ho provato diverse procedure da parte vostra
- riavviare e fare un wipe cache partision 
- resettare la rete ma non risolvo il problema
-inserisco altre sim ma niente 
 Sapete darmi altri consigli
5 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Prova un ripristino ai dati di fabbrica
Saverio Casadidio
0 Likes
Opzioni
Succede anche a Me con il Samsung a16 5g ho pensato fosse un problema di sim ho fatto sostituire la sim ma penso che sia un problema del mio gestore con fastweb. Da quando ho questo telefono dal 1 aprile sembra essersi risolto. Vivo in una villa antica con mura spesse sarà dovuto anche a quello.
0 Likes
torex
Apprentice
Opzioni
Devo dire dopo una lunga attesa del ripristino di fabbrica non c'è stato soluzione per fare funzionare la rete secondo è un errore da parte di samsung quindi chiedo perfavore di revisionare il file di aggiornamento se no unico modo per vedere se effettivamente non è questo aggiornamento a causare il problema di ritornare alla vecchia versione così il telefono funziona perché ora è quasi inutilizzabile
0 Likes
NikTag
Apprentice
Opzioni
Stesso problema con s23 ultra, dall'ultimo aggiornamento non ci sto capendo più niente, da ieri non mi carica più dicendomi che ho umidità alla porta usb, ma cosa hanno combinato questi? È una situazione a dir poco vergognosa perché nonostante aver fatto tutte le procedure che ti dicono, il problema ancora persiste.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

torex, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Considerando le diverse verifiche che hai avuto modo di effettuare, si rende necessario procedere con una perizia del dispositivo presso un centro autorizzato Samsung, in modo tale che i nostri tecnici possano determinare l'effettiva natura dell'anomalia e ripristinare il corretto funzionamento del device. 

A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

elisabettasemproni, mi confermi che, allo stato attuale, le SIM vengono riconosciute correttamente dal dispositivo e non riscontri alcun tipo di malfunzionamento sulla rete mobile? 

NikTag, il collega Michele ha avuto modo di rispondere alla tua segnalazione all'interno del seguente thread: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s23-series/problemi-s23ultra-dopo-ultimo-aggiornamento/m-...

Anche per quanto concerne il tuo caso specifico, sarebbe sicuramente opportuno fare riferimento a un centro autorizzato Samsung, pertanto, estendo anche a te l'invito a fornirmi il CAP della tua zona per poter verificare il centro più vicino. 

Mi fate sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes