Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Backup/Recupero Dati A52s per problemi PBA

(Argomento creato il giorno: 15-04-2025 12:05 PM)
85 Visualizzazioni
gianni116
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, 

avrei bisogno di un'informazione. Praticamente il mio A52s 5G purtroppo si è rotto l'assistenza Samsung mi ha riferito che è un problema PBA e non mi conveniva ripararlo. Ho acquistato un nuovo A56, ora vorrei sapere siccome l'ultimo backup non è recentissimo c'è la possibilità di recuperare i dati e trasferirli sul nuovo A56 ?

l'A52s si accende perché dall'account google lo riesco a vedere ma non riesco a cliccare nulla inoltre il telefono ha il blocco. 

Chiedo aiuto a voi per capire se c'è la possibilità di recuperare il tutto con applicazioni esterne o funzionalità tipo (iphone mettendo i telefoni vicino trasferisce i dati)...

Grazie.

2 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, è possibile trasferire i dati via Smart Switch; tuttavia, bisogna consentire le autorizzazioni premendo sullo schermo del Galaxy. Cosa che non è possibile nel tuo caso, stessa cosa anche per il backup su Samsung Cloud. Purtroppo se non hai effettuato un backup in precedenza non è possibile fare nulla.
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@gianni116, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Ti confermo quanto gentilmente indicato da @justjoseph, che ringrazio.

Per l'esecuzione del backup sarebbe necessario confermare l'operazione tramite il display del dispositivo, per cui, se non hai modo di interagire con lo schermo, non sarà possibile procedere.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Moderator