Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo sfarfallio display A52s 5G continua.....

(Argomento creato il giorno: 12-05-2022 03:46 PM)
5459 Visualizzazioni
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Aggiornamento alla patch di maggio fatto ieri ed ancora problema dello sfarfallio del display continua.....inviato feedback e l'assistenza risponde che il team sviluppo ha già rilasciato aggiornamento risolutivo.....credo sia la terza volta che me lo dicono......niente da fare 
97 Risposte
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Bè in realtà non ho risolto, il fatto è che con una migliore connessione a casa mia dovuta al cambio gestore, il problema si verifica molto raramente ed in maniera più lieve e breve
0 Likes
Members_wLwyYo9
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ad oggi il problema sul mio si presenta spesso. Ha iniziato dopo 13 mesi dalla data di acquisto, visto che era inutilizzabile l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che ci sarebbero voluti almeno 20 giorni, dopo circa 11 giorni è già arrivato dal rivenditore. Lo riattivo e dopo 3 ore lo sfarfallio si ripresenta e in grande quantità, concludo dicendo che possiedo Vodafone come operatore e non mi sono mai trovato male. Ora che ci penso il problema si è verificato solo in casa mia, avete consigli? 

0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Senti, la mia situazione è migliorata da quando sono tornato in Tim da Vodafone, ma non è una questione di operatore in se (visto che Vodafone e Tim tutto sommato hanno prestazioni simili), ma dal segnale in determinate zone, ad esempio a casa mia vado meglio con Tim, il problema di fondo non si risolve.....tutto qua, a presto
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_wLwyYo9, benvenuto nella nostra Community!

Quando dici che il femomeno descritto si è verificato solo in casa tua intendi dire proprio solo entro le mura domestiche?

A parità di fattori con la stessa Sim, all'aperto non hai disturbi? Hai provato anche con altre Sim, avendone la disponibilità?

Ti raccomando una verifica d'uso anche sotto Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Mi fai sapere? Resto a disposizione.

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_wLwyYo9
First Poster
Opzioni

Ciao, sono rientrato soltanto ora sul forum... Sì, intendevo dentro le mura domestiche. Al momento sto utilizzando un altro cellulare, però ti posso dire che anche solo accendendo l'a52s, lo schermo si freezza e fa sfarfallio veramente esagerato. Ho però notato una cosa, che togliendo la cover casualmente lo sfarfallio smette, al momento sono fuori casa e non si è manifestato.

0 Likes
Members_wLwyYo9
First Poster
Opzioni

Aggiungo che ho testato il cellulare in modalità provvisoria e non ha dato nessun disturbo... Quindi riassunto, ho capito che mi accade in casa e quando non ha la cover si calma, arriverà mai una patch per risolvere il problema definitivamente che tu sappia? Grazie per l'aiuto e buona serata

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_wLwyYo9,

il riscontro con la cover è interessante: il disturbo si presenta ogni singola volta in cui è inserita e, al contrario, non si presenta mai quando non lo è?

Dispone per caso di un magnete?

Tienimi informato, resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
HaloTooL76
Journeyman
Opzioni
Ieri, per la seconda volta negli ultimi 2 mesi, si è verificata la stessa problematica sul mio Samsung A52s di nemmeno un anno... Display che lampeggia su pagine web o anche sulla schermata home, pagine che si aprono o chiudono da sole, ecc... Inizialmente ho disattivato luminosità adatti a e flaggato l'opzione sviluppatore che annulla il layer HD e fatto pulizia profonda di cache e altro sul dispositivo. Ma nulla... Poi, seguendo il consiglio di disinstallare e installare nuovamente sia Chrome sia Android Web System, pare che il problema si sia risolto.
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
disinstallare e installare sia Chrome sia Android Web System? Non sapevo questa cosa, ti è stato detto dall'assistenza?
0 Likes
HaloTooL76
Journeyman
Opzioni
Ho cercato qui sul forum e su altre pagine dedicate all'assistenza e vari hack per sistemare certi malfunzionamenti... Fatto sta che (sarà stata fortuna?) ora facendo le 2 semplici operazioni funziona. Comunque mantengo ancora l'opzione disattiva layer HD e luminosità adattiva