in data 12-05-2022 03:46 PM
in data 30-12-2022 03:15 PM
in data 16-01-2023 05:49 PM
Ciao a tutti, ad oggi il problema sul mio si presenta spesso. Ha iniziato dopo 13 mesi dalla data di acquisto, visto che era inutilizzabile l'ho portato in assistenza e mi hanno detto che ci sarebbero voluti almeno 20 giorni, dopo circa 11 giorni è già arrivato dal rivenditore. Lo riattivo e dopo 3 ore lo sfarfallio si ripresenta e in grande quantità, concludo dicendo che possiedo Vodafone come operatore e non mi sono mai trovato male. Ora che ci penso il problema si è verificato solo in casa mia, avete consigli?
in data 16-01-2023 06:11 PM
in data 17-01-2023 03:56 PM
Ciao Members_wLwyYo9, benvenuto nella nostra Community!
Quando dici che il femomeno descritto si è verificato solo in casa tua intendi dire proprio solo entro le mura domestiche?
A parità di fattori con la stessa Sim, all'aperto non hai disturbi? Hai provato anche con altre Sim, avendone la disponibilità?
Ti raccomando una verifica d'uso anche sotto Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
NB: da Android 10 in poi viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.
In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna.
Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio.
Mi fai sapere? Resto a disposizione.
Buona giornata!
in data 21-01-2023 08:24 PM
Ciao, sono rientrato soltanto ora sul forum... Sì, intendevo dentro le mura domestiche. Al momento sto utilizzando un altro cellulare, però ti posso dire che anche solo accendendo l'a52s, lo schermo si freezza e fa sfarfallio veramente esagerato. Ho però notato una cosa, che togliendo la cover casualmente lo sfarfallio smette, al momento sono fuori casa e non si è manifestato.
in data 21-01-2023 08:33 PM
Aggiungo che ho testato il cellulare in modalità provvisoria e non ha dato nessun disturbo... Quindi riassunto, ho capito che mi accade in casa e quando non ha la cover si calma, arriverà mai una patch per risolvere il problema definitivamente che tu sappia? Grazie per l'aiuto e buona serata
in data 23-01-2023 03:31 PM
in data 25-01-2023 08:31 AM
in data 25-01-2023 08:46 AM
in data 25-01-2023 08:50 AM