Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile aprire area personale

(Argomento creato il giorno: 25-07-2021 01:48 AM)
819 Visualizzazioni
Danielinaa
Apprentice
Opzioni
Buonasera a tutti! Non riesco più ad accedere all'area personale: mi segnala che il segno di sblocco è errato, ma se provo a cambiarlo mi dice errore di rete per 3 o 4 volte, poi addirittura si riavvia il telefono. È successo a qualcuno di voi? Grazie!
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Danielinaa, benvenuta in Community,

mi spiace per l'inconveniente.

Prova in questo modo:

• impostazioni
  • applicazioni
  • area personale
  • memoria archiviazione
  • cancella cache

Se non è sufficiente, effettua la stessa procedura ma fai cancella dati. La procedura non dovrebbe eliminare i file presenti sull'area personale.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

jimmymix
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho un galaxy a14 ma non riesco a trovare area personale...ho provato ad installarla ma non mi fa accedere perché il blocco notifiche è attivo e non si disattiva
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @jimmymix

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Devo informarti che, al momento, l'Area Personale non è presente e non è supportata dal dispositivo Galaxy A14, mi spiace. 

Se desideri avere uno spazio privato dove archiviare contenuti, in questo caso, posso consigliarti di valutare la disponibilità di applicazioni di terze parti adatte allo scopo, su Play Store o Galaxy Store. 

Tieni tuttavia presente che, lato Samsung, non possiamo garantirne la completa compatibilità.

Restiamo a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
barbuu
First Poster
Opzioni
E come faccio a recuperare i mie file?
0 Likes