Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Le ho provate tutte, seguendo le guide qui del forum. Ho utilizzato cavi originali Samsung, sia usb c/ubc c che usb c/usb a, ma niente, si riaccende normalmente. Suggerimenti? Grazie
Ciao! Io ricordo di aver dovuto fare molteplici tentativi prima di riuscire a far entrare il dispositivo in recovery mode. Puoi elencare i passi che hai seguito?
Spento il dispositivo, collegato al pc con il suo cavo usb c/usb c (provato anche usb a), dopo l'animazione ricarica, pressione simultanea tasto power e volume su, rilascio tasto power alla comparsa del logo Samsung, poi nulla. Ho provato a collegare lo smartphone da acceso e poi l'ho spento e fatta la procedura. Ho provato anche il rilascio simultaneo dei tasti, nulla. Riparte sempre normalmente.
Io ho fatto come te, l'unica cosa che ho provato a variare nei molteplici tentativi sono stati i pulsanti del volume, a volte li ho premuti entrambi altre o uno o l'altro, il tutto assieme al tasto d'accensione. Tralaltro ho notato che se non rilasci il tasto laterale subito appena esce la scritta Samsung non funziona. Sembra che hai seguito la procedura correttamente, purtroppo io ho dovuto farlo almeno una ventina di volta. Riprova con un po di pazienza altrimenti io personalmente non so cosa si possa fare 😞
La procedura è corretta. Non c'è bisogno di aspettare alcuna animazione di ricarica. Collegalo al pc con un cavetto usb c che abbia anche trasmissione dati (con quello originale vai sul sicuro). Poi spegni il telefono. Appena spento premi contemporaneamente tasto power e volume-su, quando esce il logo Samsung, rilascia il tasto power, ma mantieni volume-su in maniera indefinita finché non ti appare il menu di recovery.
Mannaggia. Prova a fare un riavvio forzato e poi ad eseguire la solita procedura. Per il riavvio forzato devi tenere premuto tasto accensione e volume-giù per circa 7 secondi