Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile entrare su instagram

(Argomento creato il giorno: 15-08-2023 09:12 PM)
135 Visualizzazioni
fragliassomauri
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti,
Non riesco piu ad entrare sull appndi instagra, cliccando sull icona dell app si apre una pagina di caricamento e non entra piu (non mi da nemmeno l possibilità di fare login).
L'app è aggiornata all'ultima versione, ho provato a disinstallare e installare di nuovo, svuotare cache ecc ma non entra....vi allego screen.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie mille!
0 Likes
6 Risposte
AlessandroGalaxy
Navigator
Opzioni
se il problema si è presentato solo ora è possibile che sia un problema di instagram, riprova magari tra mezz'ora e intanto cerca su google "instagram down" e vedi se trovi qualche riscontro.
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Problema della app e non del telefono.

Invia un feedback allo sviluppatore.

Da Google PlayStore, clicca sull'icona di Instagram e poi clicca su "Contatto sviluppatore" ed invia il feedback

HUFWBCx.png
fragliassomauri
First Poster
Opzioni
Grazie per le risposte.
Mi si è presentato anche qualche giorno fa sempre effettuando un log out dall app e poi tentando di rientrare...come se non caricasse la pagina di login...mentre quando uscivo normalmente (senza fare log out) e rientravo aprendo l app, tutto funzionava...segnalo anche che entrando da pc funziona tutto correttamente
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Nella tua segnalazione allo sviluppatore, precisa che succede tramite app e non tramite browser 😉

HUFWBCx.png
0 Likes
fragliassomauri
First Poster
Opzioni
Ho provato a conrattare come dici tu ma ti da la possibilità di mandare solo un email che non credo verrà mai letta
0 Likes
Fab1ett0
Troubleshooter
Opzioni
Ciao. Hai provato a cancellare proprio i dati dell' app oltre che cache ? E in più a fare un wipe cache partition del telefono
0 Likes