Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Non riesco piu ad entrare sull appndi instagra, cliccando sull icona dell app si apre una pagina di caricamento e non entra piu (non mi da nemmeno l possibilità di fare login).
L'app è aggiornata all'ultima versione, ho provato a disinstallare e installare di nuovo, svuotare cache ecc ma non entra....vi allego screen.
se il problema si è presentato solo ora è possibile che sia un problema di instagram, riprova magari tra mezz'ora e intanto cerca su google "instagram down" e vedi se trovi qualche riscontro.
Grazie per le risposte. Mi si è presentato anche qualche giorno fa sempre effettuando un log out dall app e poi tentando di rientrare...come se non caricasse la pagina di login...mentre quando uscivo normalmente (senza fare log out) e rientravo aprendo l app, tutto funzionava...segnalo anche che entrando da pc funziona tutto correttamente