Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile cambiare canzone in background su Spotify

(Argomento creato il giorno: 14-03-2023 08:48 AM)
561 Visualizzazioni
fragliassomauri
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, da un po di tempo mi è cambiata la visualizzazione delle impostazioni musicali (sia samsung music che spotify) con schermo bloccato.

È diventato impossibile cambiare canzone (si vede solo il titolo ma non piu i comandi "avanti/indietro") senza sbloccare lo schermo ed entrare nell'app di riproduzione musicale in uso. Prima potevo farlo tranquillamente, non so se è cosi per via di qualche aggiornamento o per che altra ragione.

Sapete aiutarmi? Come posso cambiare questa impostazione?

Grazie a tutti!!!!
0 Likes
3 Risposte
Stenzo21
Pioneer
Opzioni
Ciao, l'ho notato anche io sono passato da s10 a s23 ultra e su s10 avevo la possibilità di andare avanti e indietro con lo schermo bloccato. Su s23ultra ho cerato nelle impostazioni e dopo vari tentativi sono riuscito a visualizzare il banner che avevo prima praticamente è una specie di notificha attiva che quando la musica è in riproduzione il banner compare quando non la stai ascoltando non cè più devi dare le autorizzazioni all'app di spotify e andare sulle impostazioni del telefono per quanto riguarda le notifiche. Non ricordo di preciso dove perchè ho fatto vari tentativi e appena cel'ho fatta non ho più toccato nulla ahaha
0 Likes
Stenzo21
Pioneer
Opzioni
Ho controllato praticamente devi attivare nelle botifiche da impostazioni dispositivo (mostra contunuto) questo lo selezioni. Vicino cè l'ingranaggio di impostazione devi selezionare le app che vuoi che mostrino il contenuto delle notifiche anche con schermo bloccato. Così avrai il banner che dicevo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fragliassomauri,

ho avuto modo di risponderti qui sul medesimo argomento:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/impossibile-cambiare-canzone-comandi-musica-non-...

Ti suggerisco di seguire anche i suggerimenti proposti da Stenzo21 per quanto concerne l'app Spotify.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes