Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile cambiare canzone/comandi musica non funzionano

(Argomento creato il giorno: 30-12-2022 11:22 PM)
394 Visualizzazioni
fragliassomauri
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, da un po di tempo mi è cambiata la visualizzazione delle impostazioni musicali (sia samsung music che spotify) con schermo bloccato.

È diventato impossibile cambiare canzone (si vede solo il titolo ma non piu i comandi "avanti/indietro") senza sbloccare lo schermo ed entrare nell'app di riproduzione musicale in uso. Prima potevo farlo tranquillamente, non so se è cosi per via di qualche aggiornamento o per che altra ragione.
 Sapete aiutarmi? Come posso cambiare questa impostazione?
 Grazie a tutti!!!!

[RIMOSSO]

0 Likes
6 Risposte
fragliassomauri
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, da un po di tempo mi è cambiata la visualizzazione delle impostazioni musicali (sia samsung music che spotify) con schermo bloccato.

È diventato impossibile cambiare canzone (si vede solo il titolo ma non piu i comandi "avanti/indietro") senza sbloccare lo schermo ed entrare nell'app di riproduzione musicale in uso. Prima potevo farlo tranquillamente, non so se è cosi per via di qualche aggiornamento o per che altra ragione.
Sapete aiutarmi? Come posso cambiare questa impostazione?
Grazie a tutti!!!!

[RIMOSSO]

0 Likes
6730
Helping Hand
Opzioni
vai nelle impostazioni di spoty cerca connect in background è autorizzata fammi sapere
0 Likes
fragliassomauri
First Poster
Opzioni
Ciao e grazie per la risposta.
Sisi l ho autorizzato ora ma non cambia niente
0 Likes
fragliassomauri
First Poster
Opzioni
Come posso risolvere? Adesso è addirittura sparito il titolo della canzone, pur essendo spotify attivo ed in esecuzione...la canzone continua ad andare ma non conoare nessun comando...come posso risolvere?
0 Likes
fragliassomauri
First Poster
Opzioni
Qualche altro supporto?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fragliassomauri, bentornato sulla Community Samsung!

Al fine di avere un quadro chiaro della situazione, potresti mostrarci uno screenshot esplicativo di come si mostra la schermata di blocco mentre è in riproduzione una traccia musicale su Samsung Music?

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1676467231808.jpeg

Tieni conto che ho eseguito un test su un prodotto di laboratorio e i comandi vengono correttamente proposti sulla schermata di blocco.

Per quanto concerne Samsung Music, ti chiedo di assicurarti che siano attive le opzioni "Controlla musica da sch. blocco" e "Musica con schermo spento", che puoi trovare seguendo questo percorso:

• Apri Samsung Music
  • Seleziona i tre puntini, in alto e a destra della schermata
  • Seleziona Impostazioni.

Considerando il fatto che tale situazione si è presentata anche con Spotify, potresti indicarci se stai utilizzando un launcher di terze parti che modifica l'interfaccia grafica dello smartphone? Ti faccio questa domanda in quanto alcuni launcher potrebbero inibire alcune funzioni previste di default sul telefono.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes