Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spostamenti maps non funzionano

(Argomento creato il giorno: 07-05-2025 04:26 PM)
94 Visualizzazioni
Members_DMKmSWD
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho comprato un A26 al posto di un A71. Da quando l'ho comprato non funzionano gli spostamenti di maps. Non li ha mai registrati, le giornate comparivano barrate. Ho importato il backup dall'A71 precedente, nessun problema, ci sono. Da ieri, se vado su spostamenti dell'A26, invece delle giornate barrate compare msg "impossibile aprire gli spostamenti su questo tipo di dispositivo. Per continuare a ornare indietro nel tempo, utilizza l'app google maps su uno smartphone supportato. Importante: gli spostamenti non sono disponibili sui dispostivi Android Go" Qualcuno sa se si può fare qualcosa? Grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Members_DMKmSWD,

il messaggio che visualizzi è indice di un mancato supporto degli Spostamenti sul Galaxy A26. 

In situazioni del genere c'è poco da fare, purtroppo: se una funzione non è supportata, non può essere integrata nemmeno successivamente.

Qui vi è la pagina con la guida che Google ha dedicato agli spostamenti, in modo da permetterti di verificare se sia possibile accedere ai dati dalle pagine indicate qui:

https://support.google.com/maps/answer/6258979?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

Per sicurezza potresti anche chiedere delucidazioni al supporto Google: da quella pagina, infatti, non si evincono particolari requisiti necessari se non la versione di Android installata.

Facci sapere, ciao!

Riccardo_F
Samsung Community Expert

0 Likes