Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità recovery

(Argomento creato il giorno: 26-10-2024 12:03 AM)
176 Visualizzazioni
C1ccio
Pioneer
Opzioni
Buonasera, come faccio ad entrare nella modalità recovery ?
0 Likes
4 Risposte
Damiano25
Apprentice
Opzioni
Se non ricordo male devi connetterti ad un PC con un caricatore e poi spegni il telefono e quando lo accendo tieni premuto il volume in giù e il pulsante di accensione
0 Likes
C1ccio
Pioneer
Opzioni
Ho provato ma non funziona
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao C1ccio, 

la sequenza di tasti per accedere alla modalità recovery può variare a seconda del modello in proprio possesso: infatti, nel corso del tempo i pulsanti fisici disponibili sui vari smartphone sono variati e, quindi, è variata anche la procedura per accedere alla schermata di recovery.

Noterai che nella nostra guida dove spieghiamo come eseguire l'hard reset (di cui la parte iniziale spiega principalmente come entrare nella schermata di recovery) abbiamo infatti differenziato le procedure sulla base della tipologia di modello:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-gal...

Come puoi vedere, la sequenza di tasti che doveva essere eseguita su un dispositivo più datato e dotato di tasto Home è differente da quella di un prodotto più recente che offre semplicemente il tasto Laterale e i tasti Volume.

Al fine di aiutarti in modo mirato, potresti dirci qual è il modello del dispositivo sul quale vorresti accedere alla modalità recovery? Qual è la procedura che stai provando ad effettuare nello specifico?

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
C1ccio
Pioneer
Opzioni
Ciao, il modello è il galaxy a55 5g e vorrei riuscire ad accedere alla modalità recovery perché qualche giorno fa ho segnalato un bug riguardo la schermata di blocco e mi è stato detto di procedere con la wipe cache partition in modo da ripulire la memoria cache del telefono
0 Likes