Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calibrazione impronte digitale richiesta

(Argomento creato il giorno: 31-05-2021 07:16 PM)
23210 Visualizzazioni
Fabio C
Student
Opzioni

Hanno Galaxy A41 nuovo e se cerco di impostare le impronte digitali mi esce il messaggio Calibrazione impronte digitali richiesta se il problema persiste contattare il servizio clienti e non me le fa impostare. Come posso fare?

13 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Fabio C, benvenuto in Community :handshake:

hai già provato ad eliminare e registrare nuovamente l'impronta?

Potresti eseguire un test? Eccolo:

• digita *#0*# nel dialer telefonico
  • vai su Sensor
  • vai nella sezione Fingerprint Test
  • fai tap su Normal Scan

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Fabio C
Student
Opzioni

Gentile Sabrina, non posso eliminare l'impronta perché non riesco neppure a registrarla la prima volta. Se cerco di registrarla mi esce il seguente messaggio "Calibrazione impronte digitali richiesta se il problema persiste contattare il servizio clienti" e mi fa tornare indietro. In merito al test, l'ho fatto, come faccio ad analizzare il risultato?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Fabio C,

se il risultato è positivo vedi la scritta PASS

Se lo è, allora è consigliabile eseguire un backup e reset: 

https://eu.community.samsung.com/t5/Altri-dispositivi/Come-eseguire-un-Hard-Reset-GUIDA-SMARTPHONE-T...

Se il test è negativo, allora ti consiglio di rivolgerti ad un nostro centro assistenza: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Simoppo
First Poster
Opzioni
Ho un galaxy a 50 e non mi riconosce più la mia impronta digitale come devo fare senza resettare i dati di fabbrica considerando che non mi fa aprire l'opzione del meno reimposta impronta?
0 Likes
Ginoxyz
First Poster
Opzioni
Ma scusate, io ho fatto tap su normal scan ed è tutto pass, poi?
0 Likes
cha99
First Poster
Opzioni
Non riesco ad impostare le impronte digitali dice di calibrare le impronte qualcuno che sa spiegarmi come devo fare?
0 Likes
paolino13
Explorer
Opzioni
Salve, perché con pellicola privacy non legge l'impronta?ho provato a registrare di nuovo ma nulla. Posso fare qualcosa altro?grazie
0 Likes
Fabio76B
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho acquistato un s 22,senza salvaschermo mi registra l'impronta, col vetro salvaschermo non mi rileva l'impronta nella fase di registrazione. Come posso fare?
Grazie
0 Likes
Members_oyAhh1r
First Poster
Opzioni

E se continua a darmi il solito errore, che faccio?

0 Likes