Regalo a mio nipote per laurea... ne é entusiasta e io felicissimo per la scelta haha Visualizza Post
Ciao capitansorro, comprendo il tuo disappunto e siamo seriamente spiacenti non sia pienamente soddi... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Regalo a mio nipote per laurea... ne é entusiasta e io felicissimo per la scelta haha Visualizza Post Ciao capitansorro, comprendo il tuo disappunto e siamo seriamente spiacenti non sia pienamente soddi... Visualizza Post |
Salve, volevo sapere ce una tempistica di rilascio di android 14, per A34 5g , il tutto è fermo da agosto, con la 5.1 , grazie Visualizza Post Ciao AngPri, bentornato sulla Community Samsung! Confermiamo che, allo stato attuale, non è stata an... Visualizza Post |
Buonasera, sono qua per capire una cosa: se è colpa del telefono (Galaxy A40) o dell'operatore telefonico. Mi spiego meglio: oggi mi sono... Visualizza Post Grazie Andrea ancora nessun cenno dall'operatore; appena mi fanno sapere ti avviso Visualizza Post |
Ciao sapete quando uscirà il nuovo aggiornamento di a 14 per iu6.0 Visualizza Post Ciao fracescopio200, bentornato sulla Community Samsung! Ti confermo che, in questo momento, non abb... Visualizza Post |
Il mio a54 5g comprato a giugno cambia il colore delle foto dal colore originale al giallo e devo usare il correttore d'immagine per riportarlo... Visualizza Post Ciao Matt1351, benvenuto sulla Community Samsung! Ti ringraziamo per questo contributo! 😊 Confermia... Visualizza Post |
SM-A127F/DSN con Android 13 e One UI Core 5.1 . Galleria (Versione 14.1.01.7) ; Samsung Notes (Versione 4.9.06.2) ; Microsoft 365... Visualizza Post Ciao Giano1, si tratta sicuramente di una proposta stuzzicante per il nostro reparto di Ricerca e Sv... Visualizza Post |
Oggi mentre guardavo le notizie mi è comparso questo avviso di Samsung dove diceva impossibile connettersi al Samsung account per confermare l età,... Visualizza Post Impostazioni > account e backup > gestisci account > clicca sull account samsung > profilo personale... Visualizza Post |
qualcuno sa già quando arriverà la One UI 6 su galaxy A53 5G? di notizie su google ancora non vedo traccia... Visualizza Post Ciao a tutti, @luckss, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Al momento non abbiamo informa... Visualizza Post |
Il mio schermo soprattutto con le foto passa da un beige ai colori originali. Questo me lo fa sempre. Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie.... Visualizza Post Ciao a tutti! @Pabedda: ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/camb... Visualizza Post |
Mamma mia, gia iniziato il rollout e ancora non si sa che dispositivi lo riceveranno o le date. Mi f... Visualizza Post |
Salve ragazzi, secondo voi è pericoloso usare ( temporaneamente, per pochissimi giorni) un caricatore non samsung. Nello specifico sto usando un... Visualizza Post Ciao a tutti, AlEcS1995, in merito alla tua richiesta, come gentilmente illustrato dai nostri utenti... Visualizza Post |
Buongiorno Ho un samsung A53 g Allego la foto di file recenti che mi sono trovata nel mio telefono... Il giorno dopo sono... Visualizza Post Ciao @lady1988, in seguito a delle ulteriori analisi, ci risulta che i file con estensione crypt14, ... Visualizza Post |
Questo telefono fra qualche giorno lo butterò ha: lag, animazioni fatte un pò male, si surriscalda ecc.. Visualizza Post Ciao acquario, potresti indicarci maggiori dettagli su quanto riscontri? Per quanto concerne il surr... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo chiedere come mai ad ogni cambio ora l'orario dello smartphone si aggiorna automaticamente ma la sveglia impostata suona con... Visualizza Post Ciao specialv50, in merito alla tua richiesta, considerando la tipologia d'inconveniente segnalato, ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho appena ricevuto in regalo l'A14 5G. Non sono un grande esperto di cell ma, a differenza del precedente A6, questo... Visualizza Post Ciao @Members_iWSr31t, ti ringrazio per il riscontro! Sono lieto di sapere che tu abbia risolto in s... Visualizza Post |
Buongiorno ho galaxy A 14. Sapete come poter salvare i video delle storie che si creano in automatico in galleria? Grazie Visualizza Post Ciao @alfr99, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Cosa intendi, precisamente, quando dici che non ri... Visualizza Post |
buongiorno volevo sapere se era normale che un a54 5g quando lo metto in risparmio energetico lagghi tantissimo e quando lo uso anche per inviare... Visualizza Post Ciao Giovanniparo, mi spiace che abbia optato per il reso del dispositivo. Ad ogni modo, restiamo a ... Visualizza Post |
Salve samsung free è compatibile con samsung A12?? Visualizza Post Ciao a tutti, giovi344, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊 Tieni pre... Visualizza Post |
Buonasera, è possibile cambiare la suoneria degli sms? Grazie Visualizza Post |
Ogni volta che tocco i pulsanti per uscire dall'app,andare indietro o robe del genere si blocca e il telefono non funziona,sta andando... Visualizza Post Ciao tinozza, mi confermi quindi che interagendo con la barra di navigazione inferiore, quella appun... Visualizza Post |