Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Storie galleria

(Argomento creato il giorno: 30-10-2023 09:39 AM)
5031 Visualizzazioni
GiUla
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ho galaxy A 14. Sapete come poter salvare i video delle storie che si creano in automatico in galleria?
Grazie
0 Likes
26 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @GiUla,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Per poter salvare come video le Storie create automaticamente all'interno della Galleria, potrai seguire questi passaggi: 

• Apri l'app Galleria
  • Storie
  • Avvia la Storia che vuoi salvare
  • Tre puntini in alto a destra
  • Salva come video

Desidero informarti, inoltre, che è possibile modificare la Storia prima di salvarla così da poterla personalizzare a proprio piacimento. Per farlo, ti basterà selezionare la voce Modifica video della storia, seguendo i medesimi passaggi citati sopra.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
GiUla
Apprentice
Opzioni
Grazie Andrea. Gentilissimo. Ci ho già provato, ho modificato. Invece tra le impostazioni (tre puntini) non mi dà la voce "salva". Le possibilitapreswnti sono: preferiti, gestisci contenuti (modifare appunto), cambia copertina, modificare il titolo, eliminare la storia. Non mi è possibile salvarla e condividerla.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao GiUla,

ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. 

In merito alla tua richiesta, ci tengo a informarti è stata nostra cura procedere con delle verifiche approfondite sui nostri dispositivi di laboratorio e abbiamo avuto modo di constatare che, per il modello Galaxy A14, allo stato attuale non è prevista la possibilità di salvare una Storia dall'app Galleria. 

Ad ogni modo, ci tengo a comunicarti che sarà mia cura inoltrare il tuo suggerimento al nostro reparto di competenza, al fine di poter essere valutato per eventuali future implementazioni. 

Rimango a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta! 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
GiUla
Apprentice
Opzioni
Ah quindi è una caratteristica di questo modello. Che peccato. Grazie mille per la gentilezza e la disponibilità.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @GiUla,

ti confermo che, come anticipato dal collega Expert Danilo, da ulteriori analisi sui nostri dispositivi di laboratorio è emerso che tale funzionalità non è inclusa su tutta la linea di prodotti Galaxy. 

Grazie a te per il riscontro e per aver condiviso il tuo feedback. 

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona serata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
mausal
First Poster
Opzioni
Non riesco a salvare storie automatiche da galleria, modello a23
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mausal, benvenuto sulla Community Samsung!

Sui modelli che prevedono questa possibilità, è possibile salvare i video delle storie create in automatico nella Galleria seguendo le indicazioni fornite dal collega Andrea nel commento poco sopra:

@Andrea_C1  ha scritto:

Per poter salvare come video le Storie create automaticamente all'interno della Galleria, potrai seguire questi passaggi: 

• Apri l'app Galleria
  • Storie
  • Avvia la Storia che vuoi salvare
  • Tre puntini in alto a destra
  • Salva come video

Desidero informarti, inoltre, che è possibile modificare la Storia prima di salvarla così da poterla personalizzare a proprio piacimento. Per farlo, ti basterà selezionare la voce Modifica video della storia, seguendo i medesimi passaggi citati sopra.

Tuttavia, tale possibilità non è prevista su tutti i modelli: dunque, se non è disponibile la voce "Salva", non sarà possibile procedere in tal senso.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Iwoiwa
First Poster
Opzioni
La domanda: é per samsung A32 come funziona?non c'è la voce salva...quindi non si può? Non posso condividere?
0 Likes
campagna
First Poster
Opzioni
Desidero salvare le storie create un automatico ..
Ma non mi da opzione salva
0 Likes