Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno.
Sul mio Galaxy A71 succede una cosa stranissima. Se lo metto in ricarica con il caricatore originale che ha la connessione type-c... Visualizza Post
Buonasera a tutti, oggi ho aggiornato il Sistema di Sintesi Vocale Samsung dal Galaxy Store. Da subito ha iniziato a darmi problemi, cioè... Visualizza Post
Si può cambiare il processore di un telefono se non va bene? Nel senso se uno ha un telefono con un processore mediocre può decidere di cambiarlo... Visualizza Post
Buongiorno volevo sapere se Samsung Galaxy A53 5G contiene l'area personale per nascondere le applicazioni.
Vorrei acquistare un telefono... Visualizza Post
Ho un samung A 71 provo su Facebook. A creare il mio avatar mi dice ke e impossibile ma xonnun altro profilo sempre con samung A 71 ci sono... Visualizza Post
Non funziona più l'impronta digitale. Ho cancellato la vecchia e quando provo ad impostare la nuova non mi carica il cerchio attorno... Visualizza Post
Buongiorno,
Vorrei capire perché riscontro così tanti problemi con il mio Samsung A34 acquistato in data 30 settembre 2023.
Innanzitutto... Visualizza Post
Buon pomeriggio,
ho spesso necessità di fotografare degli appunti e salvarli in una cartella del telefono.
Ora, mi rendo conto che le foto... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, avrei un piccolo problema a seguito di caricamento foto da Google alla Galleria di Samsung, mi spiego meglio: fino a poco tempo... Visualizza Post
Salve samsung volevo chiedere se potete risolvere con un aggiornamento le animazioni apertura e chiusura applicazioni sono brutte. Ottimizzate bene... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con un Samsung A54 5G che non riesco a risolvere. Nella galleria del dispositivo vengono visualizzate anche le foto... Visualizza Post
Ciao a tutti. Problema. Chi mi dice cime recuperare un file eliminato dal cestino? Qui mi dice che il file è nel cestino per 30 giorni. Ma nn mi... Visualizza Post