Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io possiedo un galaxy a51 4g come posso migliorare le animazioni apertura e chiusura applicazioni? Senza utilizzare azioni sviluppatore
Visualizza Post
Salve, ho un Samsung A40 nuovo da circa un mese, aggiornato con Android 11, One UI 3.1.
Ho notato che da SPENTO in una notte perde 4 o 5 punti... Visualizza Post
Buongiorno, dopo l'aggiornamento il mio telefono si è bloccato su modalità aerea e non riceve dati. Ho letto tutti i post di ripristino senza... Visualizza Post
Fino a ieri ho collegato il mio telefono alla macchina e da un momento all'altro si è scollegato e non si collega più. Il telefono non... Visualizza Post
Ciao, innanzitutto il problema del post seguente è tornato oggi, anche se ho seguito tutto quello che avete detto, nemmeno la modalità sicura me... Visualizza Post
Buongiorno, stamattina ho notato su thermal guardian che, nel periodo in cui il mio A33 è
stato spento, la temperatura non si è abbassata, è... Visualizza Post
Salve, è passata una settimana dall'acquisto di samsumg a34 5g passata una settimana riscontro ancora problemi di surriscaldamento
Questi... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con la rubrica del mio telefono Samsung Galaxy A14, è lentissima e la ricerca non parte immediatamente la chiamata non... Visualizza Post
salve fino ad una settimana fa inviavo file tramite bluetooth...ieri da condividi il file è sparito condividi tramite bluetooth...mi sapete dire... Visualizza Post
Buongiorno.Hanno rubato il cellulare A50 a mia figlia. con Trova Device abbiamo inseguito il ladro (precisione di un metro nonostante GPS spento e... Visualizza Post
Salve, il mio dispositivo, seppur nuovo, non legge i cavi aux. Lo fa solamente se collego il cavo prima al telefono e poi allo stereo/cassa. Come... Visualizza Post
Buonasera, mi è sparita la app CAMERA dalla scheramata Home. L'applicazione CAMERA è sempre presente nella lista delle applicazioni. Sapete... Visualizza Post
Buona sera mi chiamo Francesco Da oggi, dopo aver installato wearable per connettere uno smarwatch samsung (che oltretutto non sono riuscito a... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Da parecchio tempo se collego il io Samsung A51 al pc attraverso il cavo usb, mi attiva solo la ricarica ed il dispositivo... Visualizza Post