Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, ho dovuto aprire un altro topic in quanto il precedente mi è stato chiuso e non potevo più rispondere.
Riallacciandomi quindi al... Visualizza Post
Scusate ma come mai il Samsung A54 5G non sta ricevendo le patch di sicurezza di ottobre. Siamo a mese inoltrato ma nessun aggiornamento in vista.... Visualizza Post
Buonasera, da quando ho cambiato telefono mi sono accorto che alcuni social (Instagram soprattutto) sono disseminati di contenuti HDR che aumentano... Visualizza Post
Buonasera, ho un problema con il mio Galaxy A13 4G. Da qualche giorno ho notato che l'audio salta, anche quando ascolto un vocale oppure la... Visualizza Post
Salve a tutti, la mia fidanzata ha dimenticato il segno per sbloccare io telefono. Il telefono si è spento, non possiamo cambiare lo sblocco.
... Visualizza Post
Il mio samsung A33 non si ricarica. Da sempre il segnale di umidità e non si accende... ho provato a cambiare caricatori, a collegarlo al PC,... Visualizza Post
Ciao ragazzi, tutto bene? Oggi vi sottopongo un quesito spesso dibattuto ma forse non on modo serio e documentato.
Ho da poco acqustato un... Visualizza Post
Da circa due settimane, mi succede che varie apps si aggiornano solo quando le apri, con tanto di notifica che invita ad aggiornarle. Qualcuno... Visualizza Post
Buongiorno. Come funzionano gli aggiornamenti per la sicurezza? Ho un A22 5g, da poco ricevuto aggiornamento patch di agosto, ma siamo a fine... Visualizza Post
Salve, ho da poche ore acquistato e fatto subito aggiornamento samsung a14. Perché il volume audio si abbassa da solo? Nelle impostazioni non... Visualizza Post
Buonasera. Sono in possesso di uno smartphone a23 5G acquistato da Wind 3 circa 5 mesi fa. Ho molte difficolta' a collegarlo, tramite cavo, con... Visualizza Post
il mio telefono, A54 comprato circa 10 giorni fa (Amazon) senza aver dato problemi del genere prima, ieri ha iniziato a surriscaldarsi in carica e... Visualizza Post
Hello,
After taking my Samsung Galaxy A14 5g to customer service, the representative inspected the battery and stated " your device is... Visualizza Post