Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A52 si sblocca da solo in tasca.

(Argomento creato il giorno: 30-09-2022 11:06 AM)
6581 Visualizzazioni
LuigiGigi
Apprentice
Opzioni
Mettendo il telefono in tasca sopratutto tasca laterale livello sopra il ginocchio dove probabilmente il telefono si muove di piu, si sblocca da solo. Ho provato di tutto, protezione tocchi attivata, dittivato always on display, disattivato doppio tocco, controllato smart lock, ma nulla. Come sblocco uso sia impronta che viso. Qualcuno ha avuto stesso problema? Nn uso cover o pellicole sullo schermo, nella diagnostica nn c'è il test del sensore di prossimità ma con telefonate funziona ovvero lo schermo si spegne avvicinando il telefono all'orecchio. Prima di un reset cosa posso fare? Grazie
17 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao mario77778, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Comprendo il tuo disappunto e mi dispiace.

Possiedi anche tu un Galaxy A52?

Ti invito a mettere in atto i seguenti suggerimenti, al fine di minimizzare la possibilità che il dispositivo esegua operazioni autonomamente. Questa condizione è infatti dovuta all'accensione dello schermo, causata solitamente dal contatto con tessuti od oggetti, quindi impedire l'attivazione del display dovrebbe aiutare.

Suggeriamo di attivare la funzione Protezione da tocchi involontari e disabilitare l'accensione schermo con doppio tocco:

• Impostazioni
  • Schermo
  • Protezione da tocchi involontari

e:

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • Movimenti e gesti
  • Doppio tocco per accensione schermo

Inoltre, l'uso di una custodia a libro potrà essere ulteriormente efficace per evitare che lo schermo si attivi involontariamente.

Mi fai sapere se risolvi?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Anche io con un nuovo samsung A34 ho il problema che quando é in tasca si accende alla schermata di blocco o mi avverte di vari tocchi involontari all'imposta nonostante sia attiva la protezione da tocchi involontari e il doppio tocco per l'accensione la cosa grave é che ciò può far partire chiamate di emergenza o tentativi di sblocco col pin che può portare al blocco per 2h del dispositivo credo che ciò sia un bug che e che la mancanza di un sensore di prossimità in questi dispositivi influisca tanto.
Per ora ho messo una pezza non usando always on display ma ciò é assurdo.
0 Likes
marc_78
Pathfinder
Opzioni
Ma il problema é un bug? per mettere una custodia a libro vuol dire che il problema nasce dalla mancanza di un sensore di prossimità fisico su questi dispositivi.
Io non mai usato una custodia a libro e non mi sembra accettabile come soluzione. (come può leggere dal mio commento precedente ho un A34 ed é descritto il problema).
Grazie
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao marc_78,

stiamo analizzando il tuo caso all'interno di questo link: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/a-34-5g-si-accende-in-tasca/m-p/7794483#M26512

Prendi pure visione della mia ultima risposta.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Zaiborg
First Poster
Opzioni
Ciao, ti confermo che anche io ho lo stesso problema! Samsung dice che è impossibile. Evviva la sicurezza e l'affidabilità dei dispositivi
anton57
First Poster
Opzioni
Ho visto che è purtroppo un problema molto diffuso ,pure io sono lo sfortunato possessore di un A52 con gli stessi problemi dell'accensione....però a malincuore (perché comunque ho speso dei soldi) ho trovato la soluzione cambiare cellulare sicuramente non un SAMSUNG
0 Likes
MetalRaffa
First Poster
Opzioni
Io ho un A33 che porto con me al lavoro, stesso problema, molto fastidioso (partono anche le chiamate).
Sono uno che se Samsung facesse le autovetture comprerebbe della Samsung anche quella, questo rende il tutto ancora più frustrante.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e benvenuti ai nuovi utenti in Community 🤝

Capisco il disagio della situazione, ci mancherebbe.

E vorrei rassicurarvi sul fatto che il nostro team software sta già provvedendo al rilascio degli aggiornamenti necessari: avete già verificato di averlo ricevuto?

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

Colgo l'occasione per rammentareche stiamo trattando l'argomento in un topic dedicato, questo: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/chiamate-emergenza-quando-%C3%A8-in-tasca/td-p/5...

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert