Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, volevo comprare un cellulare samsung e ho trovato che il modello a22 vada bene per me, l'unica cosa che non ho trovato è se è possibile... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
scusate il disturbo, oggi ho acquistato un Samsung A14 SM-A145R/DSN e purtroppo mi sono accorto che nella confezione non... Visualizza Post
Salve, sul mio cellulare Samsung A41 non riesco a vedere correttamente né lo streaming né gli highlights sull'app DAZN. Le immagini sono a... Visualizza Post
Buongiorno, stavo aggiornando normalmente questo telefono, quando, schiacciata la notifica di un aggiornamento software mi trovo questa cosa
... Visualizza Post
Buonasera, dopo il nuovo aggiornamento di whatsapp sul mio a12 non ricevo più notifiche dall'app, le ricevo solo se la lascio aperta e so che... Visualizza Post
Salve volevo chiedere come posso risolvere il problema dello scrolling delle pagine , ogni tanto quando scorro quando cerco qualcosa e scorro ogni... Visualizza Post
Il mio smartphone si scarica presto e devo mettere poca luminosità. Non arrivo a sera e non uso giochi o ore di telefono. È normale? Tornare... Visualizza Post
Ho un tablet samsung da 3 settimane. All'inizio non avevo problemi. Ora non posso più visualizzare video in streaming (es.serie tv, tg). Come... Visualizza Post
Come altri utenti da stamattina anche il mio samsung non legge la sim. Chiedo supporto per risolvere il problema. Samsung A52 5g acquistato 18 mesi... Visualizza Post
Buongiorno,
sono in possesso di un samsung a33 5g. Non trovo il modo di spegnere lo schermo alla chiusura della cover a libro. Premotto che è... Visualizza Post
Buongiorno chiedo se é uscito l aggiornamento per eliminare il bug dell A14 che non riconosce pin e impronta digitale, perché questo problema é... Visualizza Post