Lo screenshot con una mano nel SAMSUNG A52S è possibile?? Visualizza Post
Ciao a tutti, @bambolotti7878, quale difficoltà riscontri con l'acquisizione della schermata? Ti inv... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Lo screenshot con una mano nel SAMSUNG A52S è possibile?? Visualizza Post Ciao a tutti, @bambolotti7878, quale difficoltà riscontri con l'acquisizione della schermata? Ti inv... Visualizza Post |
Ciao a tutti a seguito di un aggiornamento da qualche tempo non si illumina più l'indicatore di ricarica che viene per qualche secondo attivato... Visualizza Post Ah ok, grazie. Brutta roba, telefono comprato 6 mesi fa per mio papà anziano. Speriamo questa sia l'... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo sapere se samsung galaxy a12 riceverà one ui 6.0 grazie Visualizza Post Ciao ilGalaxyébello, ti do il benvenuto nella nostra Community! Ti invito a prendere visione di ques... Visualizza Post |
Buongiorno, Volevo sapere perché bixby routines non è disponibile per il mio galaxy A8 con one ui 1.0. Sul galaxy store e play store non... Visualizza Post Ciao, le motivazioni non sono note pubblicamente, quindi non possiamo rispondere alla domanda. Si pu... Visualizza Post |
Chi mi aiuta a capire se le AIRPODS DI SECONDA GENERAZIONE (NO LE PRO) ... possono essere usate con un samsung a52s... grazie mille Visualizza Post Ciao a tutti, @bambolotti7878, ti informo che non siamo a conoscenza della compatibilità dei nostri ... Visualizza Post |
Ciao,da qualche giorno sul mio galaxy A40 mi spunta una notifica di sistema "dispositivo collegato in carica tramite USB" ma il... Visualizza Post Salve, io ho lo stesso identico problema. Ho provato col cancellare delle app che potevano causare m... Visualizza Post |
Quando metto il cavetto originale Samsung e ho cambiato pure cavetto nuovo originale Samsung ,caricabatteria Samsung.. la prima volta che... Visualizza Post Potete spiegare tutto quello che volete.. io tutto quello che dovevo fare l'ho già fatto.. ora se vo... Visualizza Post |
Salve. Ho un Samsung A34 5G che, nei due mesi da che l'ho acquistato, ha sempre funzionato benissimio... Fino ad ora! Questa sera mi si è... Visualizza Post Fai una prova in Modalità Provvisoria, dove in questa modalità le applicazioni di terze parti sarann... Visualizza Post |
Salve ho comprato samsung galaxy 14 5G , siccome ho sempre preso samsnug però questa volta mi è arrivato il carica batteria con i usb identici e... Visualizza Post Ciao @saretta1234, benvenuta in Community! Come da prassi seguita ormai da alcuni anni, all'interno ... Visualizza Post |
Buonasera.Ho un Samsung A32 5G ed improvvisamente si è annerito lo schermo e non è se tato piu possibile accenderlo.Suona una sveglia impostata,ma... Visualizza Post |
Anche io sono stupito ma a quanto pare sono 4 per A32. Credo perché sia un dispositivo Android Enter... Visualizza Post |
Salve a tutti, chi mi sa dire quando arriverà android 14 per a04s? Visualizza Post Ciao a tutti, abbiamo notato che siete sempre molto interessati al discorso aggiornamento e su come ... Visualizza Post |
Salve.Ho da poco acquistato un galaxy a54 5g. Premesso che ho ordinato un nuovo caricabatteria compatibile, potrei intanto utilizzare il... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho acquisto su Amazon il telefono in oggetto e ho trovato uno dei sigilli rotti. Mi sono subito preoccupata perché ho preso... Visualizza Post Ciao Dadelandia, ci ho pensato ma un reso o un usato avrebbe entrambi i sigilli rotti, credo. Il tel... Visualizza Post |
buongiorno da qualche giorno il mio galaxy A52 non vuole ricaricare mi segnala acqua nella presa USB. Anche da spento mi segnala lo stesso... Visualizza Post Ciao Members_8ge9LmY, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! Tutti i suggerimenti che ti... Visualizza Post |
Ho un s23 con il quale mi trovo molto bene ad eccezione della batteria (a dir poco scarsa). Visto che il passaggio con S23 plus è troppo oneroso... Visualizza Post Ciao @Carlo58tarsi, bentornato in Community. Con la nuova veste grafica alcune caratteristiche sono ... Visualizza Post |
Buongiorno ragazzi, ho un problema con un Galaxy A50 in fase di rottamazione, nel senso che sono in attesa dell'A54 appena ordinato. Dunque,... Visualizza Post Ciao, @FlyingLuka, sono lieta che sia riuscito a risolvere in autonomia l'inconveniente 😊 Restiamo ... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere se ci fosse un modo per bloccare i dispositivi connessi al prorprio HOTSPOT. Grazie a chi mi risponde Visualizza Post Ciao Mattew27, benvenuto in Community! 🙂 Le soluzioni gentilmente fornite da Dadelandia e FedeX_482... Visualizza Post |
Mi sembra assurdo che un telefono molto valido come A70 a soli 4 anni di vita non riceva più patch di sicurezza. Il.mio è fermo al 1 febbraio.Posso... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato ieri a54 samsung 5g anche io noto un consumo batterie leggermente veloce rispetto ai miei vecchi smartphone avuti.... Visualizza Post Ciao emmesse, ti diamo il benvenuto sulla Community Samsung! Hai indicato che "a metà giornata la ba... Visualizza Post |