Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 7 a53

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
257 Visualizzazioni
lenticchia_66
Pathfinder
Opzioni

image

E uscito one ui 7 per tutti i galaxy a53 5g
6 Risposte
Napoliforever
Apprentice
Opzioni
Buonasera a tutti della comunity. Ore 21.30 del 29 maggio 2025. Appena ricevuto aggiornamento oneri un.7. Un bel aggiornamento con nuove funzionalità nuova grafica. Il telefono fin da subito sembra più fluido molto più semplice nell utilizzo.
Mass8
Pioneer
Opzioni
A me per ora come problemi vedo un po' di battery draining e game booster che non blocca le notifiche anche avendo impostata la modalità gioco
0 Likes
lenticchia_66
Pathfinder
Opzioni
Io per ora no...
Però comunque un po che si scarica velocemente c'è
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@lenticchia_66, ti ringrazio per aver condiviso questo aggiornamento con la nostra Community!

@Mass8, nel caso in cui stia riscontrando delle difficoltà a seguito dell'esecuzione dell'aggiornamento, ti suggerisco di seguire questa utile guida:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/guida-consumo-energetico-post-aggiornamento-info...

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes
pietroamio
Apprentice
Opzioni
Io non lo ho ancora ricevuto ma lo ho provato su a 54 e ci sono un po' di problemi di batteria
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @pietroamio,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Ti invito a dare un'occhiata alla nostra pratica guida relativa i cali di autonomia della batteria che possono presentarsi sui dispositivi, in particolar modo in seguito all'aggiornamento del sistema operativo:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/guida-consumo-energetico-post-aggiornamento-info...

Laddove riscontrassi delle particolari criticità in merito sul tuo smartphone, lo Staff è a completa disposizione.

A presto! 

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes