Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UI 8.0

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
193 Visualizzazioni
SteTo75
Navigator
Opzioni
vabbè ma ditelo... avete cambiato di nuovo il widget meteo... il 3x2 non ha più previsioni a giorni ma solo l'adesso... è uno scherzo... non è possibile!!! devo rimodificare tutta la home x avere un meteo 4x2... ma daiiiiiiiiiiiiii
e non c'è più il widget 5x2 samsung music... ma non è possibile solo il 4x1... ma perché togliere? ridurre? eliminare? peggio di apple
9 Risposte
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @SteTo75,

mi spiace che le recenti evoluzioni grafiche non siano di tuo gradimento.

Potresti gentilmente allegare cosa visualizzi, sia dalla scelta della lista dei widget, sia una volta installati sulla Home?

In questo modo potremo avere un quadro più chiaro della situazione.

A presto.

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
SteTo75
Navigator
Opzioni
il widget meteo 3x2 aveva in grafica le previsioni dei giorni a venire. ora non più, succede solo col 4x2 o 5x2. quindi devo spostare i widget della home e altre app per avere a vista le previsioni meteo future.
inoltre non c'è più il widget 4x2 di samsung music, solo il 4x1.
è tutto un togliere... vabbè1760000247936.jpg1760000247970.jpg
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @SteTo75,

ti ringrazio per il cortese e rapido riscontro. 🙂

Ti confermo che non vi sono anomalie, poiché si tratta della nuova grafica dei Widget. Per quanto concerne il Widget di Samsung Music, è disponibile esclusivamente la versione 4x1.

A tal proposito, sarà mia cura inoltrare il tuo feedback internamente, in modo che possa essere preso in considerazione per eventuali aggiornamenti presenti e futuri.

Lo staff rimane a completa disposizione. 🤝

Buona giornata

Jessica

0 Likes
SteTo75
Navigator
Opzioni
ok grazie. perché l'idea del widget multiplo è stata eccezionale, ma se samsung stessa mi toglie i widget devo cambiare tutta la page perché music non si abbina più con spotify e tunein radio(che sono quelle che uso io) obbligandomi a passare x tutti al 4x1. sul meteo ennesimo cambio, però chi sviluppa deve tener presente che cambiare x moltissimi significa spostare/modificare la personalizzazione del proprio smartphone che è una rottura. ho dovuto mettere in 2da pagina app che uso spesso per ingrandire il widget meteo e vedere le previsioni meteo dei giorni a venire(a me serve vederle). Spero in aggiustamenti futuri.
grazie e buona giornata
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @SteTo75,

ti ringrazio per il riscontro e per gli ulteriori suggerimenti. 🙂

I vostri feedback sono utili e molto apprezzati, poiché ci permettono di migliorare i nostri prodotti e i relativi processi!

Rimango a completa disposizione in caso di ulteriori necessità. 🤝

A presto, 

Jessica

SteTo75
Navigator
Opzioni
mi permetto un'altra cosa, il widget "eventi futuri" non scorre più i giorni ma resta fisso. per vedere gli altri giorni bisogna x forza aprire il calendario. prima il widget scorreva i giorni verso il basso o alto senza aprire l'app. ovviamente era meglio prima.
buona serata
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @SteTo75

ho provveduto a effettuare alcune verifiche e ti confermo che i widget Eventi futuri 2x2 e 4x2 consentono di effettuare lo swipe per visualizzare tutti gli eventi, senza la necessità di aprire l'app Calendario.

Stai attualmente utilizzando il Widget Eventi futuri 2x1?

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo

0 Likes
SteTo75
Navigator
Opzioni
ciao
se 4x2 lo fa, 2x2 sul mio è bloccato. prima lo faceva anche in 2x2. ho provato a ridurre il 4x2 in 2x2 ma si blocca
0 Likes
SteTo75
Navigator
Opzioni
ciao, aggiorno la cosa adesso lo swipe direttamente dal widget funziona di nuovo. mi pare di aver capito che se non ci sono eventi non fa lo swipe, mentre prima anche senza eventi si potevano scorrere i giorni. vabbè