Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A50 schermo nero dopo caduta

(Argomento creato il giorno: 10-12-2023 10:57 AM)
2369 Visualizzazioni
_antoniogentile_
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ieri sera in seguito ad una caduta con lo schermo rivolto verso il pavimento, il mio Galaxy A50 ha riportato problemi, appunto, allo schermo.

Vi spiego: lo schermo non presenta crepe o rotture perchè c'era la pellicola di protezione ma, a telefono acceso, lo schermo è nero con qualche riga viola che compare ad intermittenza all'estremità inferiore quando faccio doppio tap su di esso. In oltre non riesco a spegnere lo smartphone dal tasto di spegnimento, riesco solo a riavviarlo con la combinazione tasti "volume -" e "tasto accensione".

Domani lo porto in assistenza, ma secondo voi potrebbe essere solo un problema dovuto allo schermo in seguito alla caduta, e che quindi si può risolvere sostituendolo, o potrebbero aver subito problemi anche altri componenti interni?

Grazie a chi mi risponderà.

 

4 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Solo la perizia dell'assistenza potrà dire i danni effettivi che ha subito il dispositivo.

0 Likes
_antoniogentile_
Apprentice
Opzioni

Infatti, questo è scontato, però nella disperazione da prima caduta in 4 anni e mezzo dello smartphone, e nell'attesa della condanna definitiva dell'assistenza tecnica, mi è venuto da chiedere qui ché forse c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso sfortunato problema e magari sa dirmi se se l'è cavata sostituendo solo lo schermo o altri componenti più importanti, e soprattutto più costosi 😢

0 Likes
Opzioni
Puoi portarlo in assistenza anche se non è rotto. Ma non pensare che sia gratuito. Pagherai un bel po', Avanti ieri mi si era spaccato l'S7 Edge, portandolo in assistenza ho speso un po' di soldi, ma non tanti, non ricordo quanto ho speso, avrò speso tipo €80/90 circa dato che è un telefono un po' vecchio
0 Likes
_antoniogentile_
Apprentice
Opzioni

Certo, lo so che pagherò, il telefono non è più in garanzia. Resta da vedere se il problema è da attribuire solo allo schermo che ha preso una bella botta (senza rompersi) o anche a qualche altro componente interno che si è danneggiato nella caduta, e la spesa sarebbe più elevata... speriamo di no. 

0 Likes