in data 10-12-2023 10:57 AM
Buongiorno, ieri sera in seguito ad una caduta con lo schermo rivolto verso il pavimento, il mio Galaxy A50 ha riportato problemi, appunto, allo schermo.
Vi spiego: lo schermo non presenta crepe o rotture perchè c'era la pellicola di protezione ma, a telefono acceso, lo schermo è nero con qualche riga viola che compare ad intermittenza all'estremità inferiore quando faccio doppio tap su di esso. In oltre non riesco a spegnere lo smartphone dal tasto di spegnimento, riesco solo a riavviarlo con la combinazione tasti "volume -" e "tasto accensione".
Domani lo porto in assistenza, ma secondo voi potrebbe essere solo un problema dovuto allo schermo in seguito alla caduta, e che quindi si può risolvere sostituendolo, o potrebbero aver subito problemi anche altri componenti interni?
Grazie a chi mi risponderà.
in data 10-12-2023 11:13 AM
Solo la perizia dell'assistenza potrà dire i danni effettivi che ha subito il dispositivo.
in data 10-12-2023 11:44 AM
Infatti, questo è scontato, però nella disperazione da prima caduta in 4 anni e mezzo dello smartphone, e nell'attesa della condanna definitiva dell'assistenza tecnica, mi è venuto da chiedere qui ché forse c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso sfortunato problema e magari sa dirmi se se l'è cavata sostituendo solo lo schermo o altri componenti più importanti, e soprattutto più costosi 😢
10-12-2023 04:24 PM - modificato 10-12-2023 04:24 PM
in data 10-12-2023 10:38 PM
Certo, lo so che pagherò, il telefono non è più in garanzia. Resta da vedere se il problema è da attribuire solo allo schermo che ha preso una bella botta (senza rompersi) o anche a qualche altro componente interno che si è danneggiato nella caduta, e la spesa sarebbe più elevata... speriamo di no.