Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
mi son ritrovata con la schermata scritto benvenuti in one ui 6.0 ma il mio telefono non mi da la possibilita' di usarlo il telefono e'... Visualizza Post
Buongiorno, sul mio A34 non riesco a far accendere lo schermo quando arrivano le notifiche di WA o altre app e lo schermo è bloccato
... Visualizza Post
Ciao vorrei sapere come mai il mio a14 non ha ancora ricevuto l'aggiornamento mentre quello di mia zia ( che non ricordo che modello è ma penso... Visualizza Post
Buongiorno, il mio a52s ha problemi con il wifi. Si collega per 5/10 minuti, poi non funziona più la connessione, compare il segnale del wifi con... Visualizza Post
Buongiorno io ho riscontrato un problema un po raro con il Samsung a54 non so se capita anche a qualcun altro praticamente molto spesso durante le... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Quando effettuo la procedura da recovery di wipe cache partition sull' A52s, dopo il riavvio, se vado a controllare,... Visualizza Post
Qualcuno sa perché da un momento all’altro non mi funizona più l'imponta digitale ho chiesto all'euronics e mi hanno detto che forse era... Visualizza Post
Salve, io ho per sbaglio disinstallato area personale e ora non riesco più a reinstallarla dicendo che c'è stato un problema.
Come posso... Visualizza Post
Ho problemi con l'app Mi fitness. Non mi fa rivelare il mio Sumsung A21s. Ho provato di tutto ma inutilmente, non so più che fare. Forse... Visualizza Post
Buonasera, sta passando anche gennaio, è di android 14 non si sà ancora nulla, oltre all'aggiornamento delle patch di gennaio, controllo... Visualizza Post
Salve,
ma si può sapere perché ci state impiegando tutto sto tempo a rilasciare questo aggiornamento che è dall'inizio di dicembre che... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho comprato un A14 e dopo un aggiornamento sto riscontrando dei problemi sia durante la scrittura, la taatiera si blocca per degli... Visualizza Post