qualcuno mi può dire dove si può vedere la condizione della batteria? Visualizza Post
Ciao a tutti, flosty2, ti do il bentornato nella nostra Community. In merito alla tua richiesta, non... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
qualcuno mi può dire dove si può vedere la condizione della batteria? Visualizza Post Ciao a tutti, flosty2, ti do il bentornato nella nostra Community. In merito alla tua richiesta, non... Visualizza Post |
Buona sera sono Ermamdo Masciarelli a chiedere a seguito dell'aggiornamento ad android 14 è apatica la funzione conferma PIN senza toccare ok... Visualizza Post Ciao a tutti, Ermand13, ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊 In merito alla tua richiesta, ... Visualizza Post |
Un mese fa ho acquistato un A34 5g e ho notato che la batteria si scarica velocemente il 5g è disattivato. Durante la notte si consuma del 3% non... Visualizza Post |
Nessuna novità per A52 4g? Visualizza Post Ciao gotnich9, l'argomento è già stato trattato in varie discussioni e gli Expert hanno avuto modo d... Visualizza Post |
ciao io ho un problema ho un galaxy a 71 del 2020( comprato appena uscito) dato che ha la versione 5.1 della one ui e android 13 secondo voi lo... Visualizza Post Ciao a tutti, @flosty2, ti do il bentornato in Community! Il Galaxy A71 è ancora un ottimo dispositi... Visualizza Post |
Salve mia moglie ha un sansung galax a22 5g si è rotto il vetro della telecamera posteriore dove lo posso acquistare? Visualizza Post Ciao a tutti, @oraziodrs, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per quanto accaduto. Risulta le... Visualizza Post |
Ciao da quando il mio Samsung A34 ha fatto l'agl'aggiornamento a One UI 6 non su connette più alla rete internet, neppure dopo aver fatto... Visualizza Post Ciao, si confermo il segnale è stabile Capita che switcha da solo da 5.0 a 2.4 ma non trovo differen... Visualizza Post |
Ciao, do il benvenuto in Community a Massi1975! Ti ringrazio per la condivisione! Restiamo a disposi... Visualizza Post |
Salve il a52 mi dice nessun servizio, con la spia di modalità aereo come se fosse attiva come devo fare per risolvere il problema Visualizza Post |
One hand operation non funziona quando lo attivo funziona solo nell'app ma poi non funziona più Visualizza Post Ciao Patrck, in merito alla tua richiesta, mi preme informarti che i canali di supporti dedicati all... Visualizza Post |
Salve, mi sta capitanto spesso che il samsung A52 (versione 4g) abbia una sorta di tocco involontario molto fastidioso. Questo tocco è evidente... Visualizza Post Ciao goried, ti invito ad attivare tale impostazione. Prova inoltre, a testare il funzionamento del ... Visualizza Post |
Ho un galaxy a22 5g, e molto spesso quando è in carica sul logo della batteria viene una x rossa, e nelle notifiche c'è scritto verifica... Visualizza Post Ciao user19063, in base a quanto ci stai indicando, al fine di poter eseguire le dovute verifiche, t... Visualizza Post |
Salve qualcuno che è possessore come me di un a52 4g se ha già ricevuto il nuovo aggiornamento? Perché fino ad ora sono fermo alla one ui 5.1 e non... Visualizza Post Ciao a tutti, come abbiamo avuto modo di indicare più volte in diversi thread, gli aggiornamenti sof... Visualizza Post |
A 52 5g Riceverà ui 6.1 alcuni dicono si altri no dovrebbe essere l ultimo aggiornamento Visualizza Post Ciao, @Alfa3, ti do il bentornato in Community! Come indicato più volte in diversi thread, gli aggio... Visualizza Post |
Con l'ultimo aggiornamento del mio A32 5G del 02/02/2024 non riesco più a fare riprese live di Facebook con posizione orizzontale del... Visualizza Post Ciao @vediamo, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Se anche tu sei interessato a effettuare ... Visualizza Post |
Salve a tutti, da un paio di giorni noto che il mio smartphone, samsung A53 5G, fa una cosa strana. Mi compare l'icona e la scritta... Visualizza Post Ciao assius24, ti do il bentornato nella nostra Community. Quanto riscontri risulta essere effettiva... Visualizza Post |
È da ottobre scorso che non ricevo più aggiornamenti sul mio samsung A71 Sapete se lo aggiorneranno o devo cambiare telefono? Visualizza Post |
Buonasera, ad agosto di questo anno ho sostitiuito il mio Note 8 con un A71 e ho spostato tutti i dati con Samsung Smart Switch compresa... Visualizza Post Smart Switch mi HA fatto il backup sulla scheda SD. Gli vedo quei file, ma non gli posso aprire, ne ... Visualizza Post |
Salve È già un paio di volte che da solo il samsung a54 5g improvvisamente, parte una musichetta tipo carrilon, e non riesco ne a... Visualizza Post Ciao a tutti! 😊 @TheZYX sono davvero lieta che la situazione si sia risolta. Come hanno suggerito g... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Dopo l'ultimo aggiornamento (patch di gennaio) è capitato che l'A54 5G messo sotto carica da acceso (30%), prima di... Visualizza Post Ciao Luso84, per esgeuire l'operazione, è necessario collegare il prodotto ad un altro dispositivo. ... Visualizza Post |