Custom List Message Item |
---|
|
Buongiorno a tutti, finalmente anche il mio Samsung Galaxy A13 4G ha ricevuto l'aggiornamento di Android 14 e OneUI 6.0. ... Visualizza Post Ciao a tutti, @Saragobbato10 e @Antonino_Galaxy_A04S, per quanto concerne gli aggiornamenti software... Visualizza Post |
Prima Novembre poi Dicembre poi Gennaio siamo a più di metà Febbraio ma l'aggiornamento per A72 non si vede nemmeno l'ombra. Anche se non... Visualizza Post Cia a tutti, vi invito a prendere visione del thread principale: https://eu.community.samsung.com/t5... Visualizza Post |
Il mio Samsung Galaxy A52s 5G sporadicamente ha lo schermo che sfarfalla e temo si stia per guastare definitivamente. Acquistato il 25/11/2021... Visualizza Post È un problema noto a tutti, al quale non hanno mai risolto o anzi hanno migliorato di pochissimo la ... Visualizza Post |
Qualcuno sa per favore Come risolvere il problema del display che non evidenzia alcune informazione nella ricezione delle chiamate ? non vedo più... Visualizza Post |
Può essere utilizzato uno smartphone rubato? Con blocco impronta, segno e volto, sim bloccata. Grazie Visualizza Post Grazie. A me interessava principalmente sapere se potevano utilizzare, leggere, copiare alcuni dati ... Visualizza Post |
Ho questo telefono da poco più di un mese e sono più o problemi che altro. Prima i vocali, risolti fortunatamente con aggiornamento, ora... Visualizza Post |
Ciao a tutti vorrei sapere quando arriva l aggiornamento di android 14 sul mio Galaxy A13 4g mi è arrivata la lista che diceva che sarebbe stata a... Visualizza Post ![]() 6.0, non mi pare che il tuo smartphone sia elegibile 6.1. O almeno, non ho letto niente di ufficiale... Visualizza Post |
Nel mio cell. SAMSUNG A52s sono spariti gli ALBUM, per favore come fare per recuperarli per poterli scaricare. GRAZIE Visualizza Post Ciao a tutti, @Pierangelo1, @Soldatino, mi spiace per l'inconveniente che state riscontrando con il ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un Galaxy A53 di neanche 2 anni, dopo l'ultimo aggiornamento di sistema, durante la notte es a telefono non in uso perde... Visualizza Post Ciao Giacchi91, benvenuto sulla Community Samsung! Ciao Daniele_M e Miky295, durante la notte, o in ... Visualizza Post |
Salve ho un galaxy A51 e da qualche giorno non riesco a ricevere le telefonate da un numero. Quando vado nella cronologia appare come chiamata... Visualizza Post |
Non è possibile che ad oggi 16 febbraio non abbiamo ricevuto nulla. Oltre ad android 14, ma neanche le patch mensili, dato che il galaxy A52 è... Visualizza Post Ciao a tutti, come abbiamo avuto modo di indicare in tantissimi thread dedicati all'argomento, il re... Visualizza Post |
Buongiorno, è un paio di giorni che vedo il quick share sempre attivo nel panel, come da foto. Come faccio a spegnerlo? Ho provato a toccarci e... Visualizza Post Ciao, grazie mille per l'aiuto. Speriamo si risolva davvero, io purtroppo sono una di quelle persone... Visualizza Post |
È disponibile un nuovo aggiornamento per il Samsung A54 5G con patch di sicurezza del 1 febbraio. Visualizza Post |
Protezione occhi non si attiva manualmente quanto costa sostituire la backcover e i tasti laterali non più in garanzia ? Visualizza Post Io sono di vicino Taranto mi è scivolato a terra da me c' e un centro assistenza comunque il telefon... Visualizza Post |
Modalità viaggi. È possibile che non si possa selezionare come azione la disattivazione del roamimg quando sono all'estero? Lavoro in svizzera... Visualizza Post Ciao Riccardo. La soluzione che mi proponi non fa al caso mio. Colpa mia, non sono stato sufficiente... Visualizza Post |
Buon pomeriggio ho il telefono a52 4g e ho aggiornato 2 volte google play Visualizza Post Ciao gotnich9, in questo caso, ti ringrazio per aver condiviso con la Community queste informazioni.... Visualizza Post |
Salve, Ho bisogno di aiuto. Ho appena acquistato un Samsung Galaxy A14, ho levato la SIM dal vecchio Huawei e l'ho messa nel Samsung, ma ora... Visualizza Post Ciao @Usersamsam, cosa intendi esattamente con "cerco di accedere con Google"? A quale servizio cerc... Visualizza Post |
Buongiorno, Avevo creato una routine per spegnere una smart TV collegata con Smartthings ad un certo orario. Tuttavia la TV si... Visualizza Post Ciao @GioB0, sono felice di sapere che tutto sia andato per il verso giusto 😊 Resto a disposizione ... Visualizza Post |
Da ieri sera non si sentono più i suoni delle notifiche. E a volte nemmeno la vibrazione Quando arriva una notifica non si sente il suono... Visualizza Post Ciao raffaele2300, ti do il bentornato in Community! Considerando che l'anomalia non si verifica in ... Visualizza Post |