Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A53 5G

(Argomento creato il giorno: 10-02-2024 05:27 PM)
164 Visualizzazioni
assius24
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti,
da un paio di giorni noto che il mio smartphone, samsung A53 5G, fa una cosa strana. Mi compare l'icona e la scritta "in carica" più volte nel corso della giornata anche quando il telefono non è collegato ad alcuna alimentazione. É questione di pochi secondi per poi ritornare normale ma si ripete spesso nel corso della giornata. É un problema di batteria oppure della porta di ricarica? Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire.
0 Likes
1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao assius24, 

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, considerando che nel momento in cui si manifesta il messaggio in oggetto il dispositivo non risulta collegato all'alimentazione. 

Alla luce di ciò, potresti indicarmi se questo comportamento abbia iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico? 

Con quale frequenza di tempo si verifica questa irregolarità? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di suggerisco di procedere con una semplice e rapida pulizia software del modulo USB, seguendo questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Di fianco a “Applicazioni personali”  premi sulle tre linee con una freccia verso il basso
  • Attiva  “Mostra applicazioni di sistema”
  • Ok
  • USBSettings
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente, occorrerà riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continui a persistere. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes