Arrivato su Samsung A14 upgrade di gennaio del Google play system 70 mb Visualizza Post
Ciao caps00, ti do il bentornato nella nostra Community! Ti ringrazio per aver condiviso con noi que... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Arrivato su Samsung A14 upgrade di gennaio del Google play system 70 mb Visualizza Post Ciao caps00, ti do il bentornato nella nostra Community! Ti ringrazio per aver condiviso con noi que... Visualizza Post |
Non si sà ancora nulla di android 14? Visualizza Post Ciao a tutti, in merito alla vostra richiesta, vi invito a prendere visione di quanto indicato nel s... Visualizza Post |
Sul mio Galaxy A51 4g ho provato ad attivare lo "sblocco remoto", cercando la funzionalità in: “Impostazioni” > “Dati biometrici e... Visualizza Post Ciao, lo sblocco remoto non è più disponibile, ora puoi solamente usare le varie funzioni che vedi n... Visualizza Post |
È disponibile un nuovo aggiornamento del sistema Google play aggiornato al 1 gennaio 2024 dimensioni 70 MB circa ... Visualizza Post Ciao a tutti, bavve, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊 Istevan, ti ... Visualizza Post |
Da oggi è disponibile l'aggiornamento di sistema Google Play di Gennaio 2024! Il sistema passa così dalla sicurezza di Novembre 2023... Visualizza Post Google Play comunque Scusami rettifica il secondo aggiornamento era di pochi mega ma comunque faceva... Visualizza Post |
Scusami rettifica il secondo aggiornamento era di pochi mega ma comunque faceva parte di Gennaio Visualizza Post |
Il fatto che il mio samsung A34 non funzioni correttamente dopo 2 mesi come già piu volte asserito è veramente VERGOGNOSO !! ..........e ancora piu... Visualizza Post Ciao @Matto791, sono davvero spiacente di apprendere questi dettagli. Comprendo benissimo il tuo dis... Visualizza Post |
Ciao,vorrei passare i dati da un cellulare ad un altro stesso modello un samsung a52 5g non ho mai avuto particolari problemi ma questa volta non... Visualizza Post Il cellulare non è molto pieno,sto provando specialmente con il cavo a fare il passaggio ma come col... Visualizza Post |
Ho un galaxy a34 5g che va una scheggia. Ho problemi con lo smart view verso un LG 4k. Quando guardo una partita di calcio spesso si interrompe. Da... Visualizza Post |
salve qualcuno sa quando arriva android 14 su samsung a52 4g? Visualizza Post Ciao a tutti, in merito all'argomento del thread, vi comunico che abbiamo fornito delle precise indi... Visualizza Post |
Non riesco a cambiare suonerie nel samsung a 50 di una mia amica funzionano solo le predefinite se vaso sul pulsante in alto a sinistra non mi fa... Visualizza Post Aggiornato telefono e tutte le app se vado su suoni e vibrazione poi su suoneria mi da quelle predef... Visualizza Post |
Che problena hanno le pubbliche amministrazioni ed alcuni privati con lo smartphone? Qualcuno sa spiegarmi perché alcune cose si posdono fare solo... Visualizza Post |
Chiedo agli esperti della Community .... attivare il risparmio energetico danneggia la batteria del cellulare? È preferibile non farlo? ... Visualizza Post |
Il mio telefono da 1 2 mesi sta avendo dei comportamenti strani come la chiusura improvvisa di spotify, si accende da solo cose così, non capisco... Visualizza Post |
Raga ho un problemino, il mio samsung a53 5g dopo essere stato già in assistenza 2 volte in neanche un anno adesso ha la batteria gonfia, la cassa... Visualizza Post Ciao a tutti e bentornato a Domyy08 🤝! Domyy08, mi spiace per l'accaduto e posso comprendere il tuo... Visualizza Post |
Scusate ma si sa qualcosa per Android 14 per A52 4g? Siamo al 7 febbraio e nemmeno un aggiornamento, è fermo a dicembre Visualizza Post Ciao a tutti, in riferimento all'argomento del thread, vi confermo che potrete trovare maggiori info... Visualizza Post |
Buonasera ho un A52s che da qualche tempo mi sta dando diversi problemi. In particolare dopo l'aggiornamento ad Android 14 ho riscontrato... Visualizza Post Bentornato @reavcn, mi spiace per l'accaduto. L'hard reset in genere, viene suggerito al fine di and... Visualizza Post |
Fino a quanti aggiornamenti può arrivare il galaxy A54 5G? Visualizza Post Ciao cosenza, ti do il benvenuto nella nostra Community. Lato ufficiale Samsung, posso dirti che que... Visualizza Post |
Ciao a tutti da quando ho aggiornato il mio a 23 5g ad android 14 il mio telefono e diventato molto scattoso e lento anche nel fare una cosa... Visualizza Post Ciao Salvo229, ti do il benvenuto nella nostra Community. Mi dispiace per quanto stai riscontrando e... Visualizza Post |
Con l'ultimo aggiornamento di sicurezza fatto il 31 ottobre sembra che per questo modello di patch di sicurezza non ne verranno più... Visualizza Post Ciao @manolo_66, benvenuto sulla Community Samsung! Come indicato in precedenza, il supporto per il ... Visualizza Post |