Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda

(Argomento creato il giorno: 11-02-2024 09:32 PM)
199 Visualizzazioni
Ermand13
Journeyman
Opzioni
Buona sera sono Ermamdo Masciarelli a chiedere a seguito dell'aggiornamento ad android 14 è apatica la funzione conferma PIN senza toccare ok ?? Prima c'era adesso non c'è più 
Potete darmi una risposta al più presto ??
0 Likes
6 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Se ne è parlato diffusamente. Ora devi inserire un pin di minimo sei cifre, e fare tap su OK. È stato scelto per questioni di sicurezza. Non credo ci sia modo di tornare allo standard precedente di sole quattro cifre.
0 Likes
Ermand13
Journeyman
Opzioni
Io ho il PIN a 4 cifre quindi probabilmente la conferma del PIN senza toccare ok è stata tolta X sicurezza
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Chiedo scusa per la mia precedente risposta. Vale per i modelli S24. Non saprei dire per gli altri.
0 Likes
Ermand13
Journeyman
Opzioni
Io ho il galaxj A54 acquistato a settembre scorso
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Ermando.

L'opzione è stata eliminata per motivi di sicurezza su tutti i dispositivi aggiornati ad Android 14.

Attualmente lo standard minimo di sicurezza, che quindi permette di non dover premere l'ok, è rappresentato da un pin con almeno 6 cifre.

Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Ermand13, ti do il benvenuto nella nostra Community! 😊

In merito alla tua richiesta, non posso che confermarti quanto indicato dal nostro Samsung Members Star Goll, che colgo l'occasione per ringraziare! 

Tieni presente che l'opzione Conferma PIN senza toccare OK risulta attivabile esclusivamente inserendo un PIN composto da 6 o più cifre.

Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert