in data 10-04-2025 06:39 PM
Salve,
Dopo aver provato a cambiare schermo al mio vecchio Galaxy a12 ed aver estratto la batteria, dietro questa ho notato la presenza di come delle "rughe". È possibile sia causato dall'adesivo o dovrei smaltirla il primo possibile? Grazie
10-04-2025 07:09 PM - modificato 10-04-2025 07:10 PM
in data 23-04-2025 04:51 PM
Ciao @Pedro128, benvenuto nella Community Samsung!
Ti chiedo scusa per non aver risposto prima, facciamo del nostro meglio per dare supporto a tutti in tempi brevi, ma non sempre riusciamo a essere tempestivi!
È difficile dare un riscontro certo a questa richiesta, in quanto il Galaxy A12 ha una batteria integrata, perciò non è previsto che il cliente provveda in autonomia alla sostituzione o, comunque, allo smontaggio del prodotto. Non vi sono quindi indicazioni sullo stato dei componenti interni ma posso dirti che, generalmente, tutte le batterie sono lisce, perfettamente regolari e prive di asperità. Se la batteria è deformata, è quindi possibile che sia usurata e risulti necessario sostituirla.
Qualora volessi, potrai rivolgerti a un Centro Assistenza autorizzato che esaminerà il prodotto e provvederà alla sostituzione della batteria e al montaggio del dispositivo in modo efficace e sicuro.
Per trovare il centro assistenza più vicino clicca sul collegamento sottostante, quindi premi sulla voce "MOBILE" sotto la dicitura "Trova un Centro Assistenza Autorizzato" e inserisci il tuo CAP o la città nel campo di ricerca:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Resto a disposizione in caso di ulteriori necessità.
Ciao!