Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare stile visualizzazione immagini (Galleria)

(Argomento creato il giorno: 22-01-2025 11:03 AM)
78 Visualizzazioni
Jezuufamtobie
Pathfinder
Opzioni

Buonasera, 

una domanda, riguardo la galleria immagini, - man mano che 'testo' il nuovo telefono - (Samsung A52s 5G) ❤️:

Credo che all inizio, il primo giorno, la galleria immagini era composta da tutte le immagini e a tutto schermo. Da un po' di giorni, mi sembra la visualizzazione sia cambiata (come vedesi in foto), ovvero accanto alle foto, sulla sinistra, compare una barra laterale con la lista di tutti gli albums.

Screenshot_20220702-192124_Gallery.jpg

In realtà non mi piace molto questa visualizzazione, perché mi toglie spazio alle anteprime di tutte le foto.

Inoltre già nel menù che precede questa schermata, vedo già tutti gli albums presenti, quindi, vorrei eliminare, se possibile, questa barra laterale... (non ci posso mettere la mano sul fuoco, ma mi sembra non c'era all inizio, quindi per questo spero si possa togliere.. ..

Grazie per l info! 

37 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_IWxGFst, benvenuto sulla Community Samsung!

Siamo lieti che la Community ti sia stata utile! Mediante quella semplice gesture, è possibile personalizzare l'interfaccia sulla base dei propri gusti ed esigenze.

Consideraci a disposizione in caso di ulteriori dubbi o necessità 😊

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Members_GJJIiwU
First Poster
Opzioni

Grazie, avevo anche io lo stesso problema.

È stato molto utile😀

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Members_GJJIiwU,

sono felice di sapere che sia stato utile!

Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o necessità.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
Maresole
First Poster
Opzioni
Samsung A25 in galleria tutte le cartelle inizialmente erano in ordine orizzontale ora le vedo in ordine verticale occupando pertanto tanto spazio nello schermo, come posso fare a ripristinare la visualizzazione in orizzontale? Grazie
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Maresole, ti do il benvenuto nella nostra Community. 😊

Puoi cambiare in modo rapido la visualizzazione degli Album in Galleria (in verticale o a griglia) puntando due dita sullo schermo e allargando o diminuendo l'immagine.

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert

0 Likes
Valguarnera1973
First Poster
Opzioni
Grazie
0 Likes
Sam242
First Poster
Opzioni
Ce l'ho fatta grazie mille sei un angelo😭
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Sam242, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Sono felice di apprendere che grazie ai consigli forniti dagli utenti che hanno interagito in questo thread abbia avuto modo di trovare una risoluzione adatta alle tue esigenze.

Lo staff resta a disposizione nel caso in cui avessi nuovamente necessità di supporto.

Ciao!

Claudia_S

Samsung Community Expert

0 Likes