02-07-2022 11:44 PM - modificato 02-07-2022 11:46 PM
Buonasera,
una domanda, riguardo la galleria immagini, - man mano che 'testo' il nuovo telefono - (Samsung A52s 5G) ❤️:
Credo che all inizio, il primo giorno, la galleria immagini era composta da tutte le immagini e a tutto schermo. Da un po' di giorni, mi sembra la visualizzazione sia cambiata (come vedesi in foto), ovvero accanto alle foto, sulla sinistra, compare una barra laterale con la lista di tutti gli albums.
In realtà non mi piace molto questa visualizzazione, perché mi toglie spazio alle anteprime di tutte le foto.
Inoltre già nel menù che precede questa schermata, vedo già tutti gli albums presenti, quindi, vorrei eliminare, se possibile, questa barra laterale... (non ci posso mettere la mano sul fuoco, ma mi sembra non c'era all inizio, quindi per questo spero si possa togliere.. ..
Grazie per l info!
in data 01-10-2024 03:42 PM
Ciao Members_IWxGFst, benvenuto sulla Community Samsung!
Siamo lieti che la Community ti sia stata utile! Mediante quella semplice gesture, è possibile personalizzare l'interfaccia sulla base dei propri gusti ed esigenze.
Consideraci a disposizione in caso di ulteriori dubbi o necessità 😊
Ciao!
in data 24-10-2024 05:39 PM
Grazie, avevo anche io lo stesso problema.
È stato molto utile😀
in data 25-10-2024 03:55 PM
Ciao @Members_GJJIiwU,
sono felice di sapere che sia stato utile!
Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio o necessità.
Ciao,
in data 11-01-2025 12:19 AM
in data 22-01-2025 11:03 AM
in data 08-03-2025 09:54 AM
sabato
lunedì
Ciao Sam242, ti do il benvenuto in Community! 🤝
Sono felice di apprendere che grazie ai consigli forniti dagli utenti che hanno interagito in questo thread abbia avuto modo di trovare una risoluzione adatta alle tue esigenze.
Lo staff resta a disposizione nel caso in cui avessi nuovamente necessità di supporto.
Ciao!
Claudia_S
Samsung Community Expert