Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare stile visualizzazione immagini (Galleria)

(Argomento creato il giorno: 02-07-2022 11:44 PM)
14387 Visualizzazioni
Jezuufamtobie
Pathfinder
Opzioni

Buonasera, 

una domanda, riguardo la galleria immagini, - man mano che 'testo' il nuovo telefono - (Samsung A52s 5G) ❤️:

Credo che all inizio, il primo giorno, la galleria immagini era composta da tutte le immagini e a tutto schermo. Da un po' di giorni, mi sembra la visualizzazione sia cambiata (come vedesi in foto), ovvero accanto alle foto, sulla sinistra, compare una barra laterale con la lista di tutti gli albums.

Screenshot_20220702-192124_Gallery.jpg

In realtà non mi piace molto questa visualizzazione, perché mi toglie spazio alle anteprime di tutte le foto.

Inoltre già nel menù che precede questa schermata, vedo già tutti gli albums presenti, quindi, vorrei eliminare, se possibile, questa barra laterale... (non ci posso mettere la mano sul fuoco, ma mi sembra non c'era all inizio, quindi per questo spero si possa togliere.. ..

Grazie per l info! 

soul33
Pioneer
Opzioni

@soul33  ha scritto:

Salve provo a fare un video, vediamo se ho capito bene il problema, non so se è quello che chiedevi tu, ma il mio "assistente" mi ha preparato un video 😆 (un po' in chiave di parodia, dopo la breve introduzione mostra come sistemare la griglia - se è lo stesso tipo di problema che hai tu) 

https://youtu.be/8foJ4JEqphE?feature=shared

Come cambiare visualizzazione della griglia Samsung A52s 

PPS dimenticavo : c'è un altro modo, cioè dipende dalla versione, a volte c'è di lato a destra nascosta, come una sottile "barra" grigia, che bisogna scorrere col pollice, da destra verso sinistra  e si apre un altra barra laterale...

Se fai una foto forse capiamo meglio qual è il problema, lascio la parola agli esperti 😅

真実世界へノスタルジー
Shinjitsu Sekai e Nosutarugii
0 Likes
Nexuspolaris
Explorer
Opzioni
Concordo in tutto sulla visualizzazione e ti ringrazio per aver condiviso la soluzione 😃👍🏻
coccolino65
First Poster
Opzioni
Grazie mille per il consiglio fatto
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao coccolino65, ti do il benvenuto in Community!

Hai necessità di assistenza?

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
MAOP71
Apprentice
Opzioni
Purtroppo questa funzione non mi piace,la reputo inutile e scomoda.....io possiedo un S24 ULTRA e spero che venga data la possibilità di modificare a il lay-out,rispondendo ad un utente,non si chiama "progresso" si chiama "Apple" dove decidono sempre e solo loro.....
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MAOP71, benvenuto sulla Community Samsung!

Poichè in questa discussione si è parlato di diversi argomenti, tra cui la barra laterale nella schermata dedicata agli album e l'impostazione della modalità notte, devo chiederti una conferma: il tuo commento è riferito alla barra sulla sinistra che mostra l'elenco degli album?

In tal caso, leggendo tutta la discussione, vedrai che Jezuufamtobie ha condiviso un link della Community ufficiale di Samsung UK nella quale lo staff ha indicato che, per rimuovere quella barra, è sufficiente premere su di essa e scorrere verso sinistra.

Hai avuto modo di provare?

Restiamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Irenedaria
Journeyman
Opzioni
Vorrei sapere come mai mi è sparita la visualizzazione delle cartelle della galleria come griglia
0 Likes
Irenedaria
Journeyman
Opzioni
Il cellulare Samsung A52 non mi trova più la scheda Sd. Mi dice che non è inserita. L'ho tolta e inserita di nuovo come consigliato da Samsung, ma niente da fare. Ho un sacco di foto lì e non vorrei perderle. Come devo fare per ripristinare?
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Irenedaria🤝

Attualmente, come visualizzi le cartelle presenti sull'app?

Potresti allegare una foto? 

Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":

Jessica_A_0-1724668293929.png

Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.

Per quanto concerne la scheda SD invece, se viene inserita su un PC o su un differente device, i contenuti vengono mostrati?

Qualora non venisse riconosciuta da alcun dispositivo, è molto probabile che la scheda sia corrotta o danneggiata.

Fammi sapere, resto a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes
frimar21
Journeyman
Opzioni

grazie!!!!!! stavo impazzendo da ieri sera per cercare di ripristinare la galleria, anch'io come te preferivo la modalita senza gli album a fianco della galleria!!!! buona giornata!