02-07-2022 11:44 PM - modificato 02-07-2022 11:46 PM
Buonasera,
una domanda, riguardo la galleria immagini, - man mano che 'testo' il nuovo telefono - (Samsung A52s 5G) ❤️:
Credo che all inizio, il primo giorno, la galleria immagini era composta da tutte le immagini e a tutto schermo. Da un po' di giorni, mi sembra la visualizzazione sia cambiata (come vedesi in foto), ovvero accanto alle foto, sulla sinistra, compare una barra laterale con la lista di tutti gli albums.
In realtà non mi piace molto questa visualizzazione, perché mi toglie spazio alle anteprime di tutte le foto.
Inoltre già nel menù che precede questa schermata, vedo già tutti gli albums presenti, quindi, vorrei eliminare, se possibile, questa barra laterale... (non ci posso mettere la mano sul fuoco, ma mi sembra non c'era all inizio, quindi per questo spero si possa togliere.. ..
Grazie per l info!
20-03-2024 03:02 PM - modificato 20-03-2024 03:05 PM
@soul33 ha scritto:Salve provo a fare un video, vediamo se ho capito bene il problema, non so se è quello che chiedevi tu, ma il mio "assistente" mi ha preparato un video 😆 (un po' in chiave di parodia, dopo la breve introduzione mostra come sistemare la griglia - se è lo stesso tipo di problema che hai tu)
https://youtu.be/8foJ4JEqphE?feature=shared
Come cambiare visualizzazione della griglia Samsung A52s
PPS dimenticavo : c'è un altro modo, cioè dipende dalla versione, a volte c'è di lato a destra nascosta, come una sottile "barra" grigia, che bisogna scorrere col pollice, da destra verso sinistra e si apre un altra barra laterale...
Se fai una foto forse capiamo meglio qual è il problema, lascio la parola agli esperti 😅
in data 11-04-2024 01:38 PM
in data 07-05-2024 11:52 AM
in data 07-05-2024 05:52 PM
in data 13-07-2024 10:24 AM
in data 15-07-2024 09:14 AM
Ciao MAOP71, benvenuto sulla Community Samsung!
Poichè in questa discussione si è parlato di diversi argomenti, tra cui la barra laterale nella schermata dedicata agli album e l'impostazione della modalità notte, devo chiederti una conferma: il tuo commento è riferito alla barra sulla sinistra che mostra l'elenco degli album?
In tal caso, leggendo tutta la discussione, vedrai che Jezuufamtobie ha condiviso un link della Community ufficiale di Samsung UK nella quale lo staff ha indicato che, per rimuovere quella barra, è sufficiente premere su di essa e scorrere verso sinistra.
Hai avuto modo di provare?
Restiamo a disposizione.
Ciao
in data 24-08-2024 11:40 PM
in data 24-08-2024 11:42 PM
in data 26-08-2024 12:32 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @Irenedaria. 🤝
Attualmente, come visualizzi le cartelle presenti sull'app?
Potresti allegare una foto?
Se accedi alla Community da un browser web, puoi allegare una foto selezionando l'apposito pulsante nell'editor di testo, dopo aver premuto su "Rispondi":
Se scrivi da Samsung Members, invece, potrai selezionare l'immagine dalla Galleria utilizzando il tasto + posto a sinistra del campo di digitazione.
Per quanto concerne la scheda SD invece, se viene inserita su un PC o su un differente device, i contenuti vengono mostrati?
Qualora non venisse riconosciuta da alcun dispositivo, è molto probabile che la scheda sia corrotta o danneggiata.
Fammi sapere, resto a disposizione. 😊
Buona giornata
in data 01-10-2024 10:26 AM
grazie!!!!!! stavo impazzendo da ieri sera per cercare di ripristinare la galleria, anch'io come te preferivo la modalita senza gli album a fianco della galleria!!!! buona giornata!