Buonasera, vorrei sapere se il Samsung A51 4G riceverà l'aggiornamento di Sistema One UI 5.1. Visualizza Post
Ciao a tutti, djcaro96 ti do il benvenuto in Community! edos14 in merito alla tua richiesta mi preme... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, vorrei sapere se il Samsung A51 4G riceverà l'aggiornamento di Sistema One UI 5.1. Visualizza Post Ciao a tutti, djcaro96 ti do il benvenuto in Community! edos14 in merito alla tua richiesta mi preme... Visualizza Post |
Non trovo in vendita il Samsung Galaxy A73 5G di 256 GB nero o penso ci sia anche grigio scuro. Grazie a chi mi darà notizie. Visualizza Post Ciao @Susanna7, sono davvero lieto di sapere che tu abbia scelto il nostro Galaxy A54 5G! 😊 Ti ring... Visualizza Post |
Salve, il mio Samsung A52s 5g non risulta compatibile con l'app Pay. Credevo il mio firmware fosse italiano o almeno europeo, ma non riesco a... Visualizza Post Ciao Members_iN5XESn, ti do il benvenuto nella nostra Community! Per poter effettuare le opportune v... Visualizza Post |
Salve da un pò di tempo mi compare un messaggio che dice che WhatsApp non può connettersi al wi-fi e mi succede con varie reti wi-fi non solo con... Visualizza Post Ciao Liaalema, ti ringrazio per le prove svolte . Per caso utilizzi una versione beta di questa appl... Visualizza Post |
La ricerca del contatto in rubrica non avviene correttamente, infatti inserendo il primo carattere del contatto, la rubrica suggerisce il carattere... Visualizza Post Ciao a tutti, @Eluca, ti informo che, in linea generale, nei risultati della ricerca di un contatto ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un A53 5G. Vorrei sapere se si può in qualche modo aumentare le dimensioni delle icone e delle scritte... Visualizza Post Ciao @Baul, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/ingrandire-le-ic... Visualizza Post |
Il mio A 53 5g acquistato a fine novembre mi sta dando problemi, di prima mattina ricaricato al 100% me lo ritrovo, senza usarlo, a metà mattina... Visualizza Post |
Ciao a tutti voi ho un galaxy a13 4g ho un problema con la fotocamera in pratica non mette subito a fuoco il soggetto e lo zoom se zoommo al... Visualizza Post Ciao matty123, tieni conto che risulta complesso stabilire con certezza quali app possono essere all... Visualizza Post |
Per favore, fate almeno un telefono (tipo A40) piccolo. Non più grande di 5,5 inch. Apple lo fa. Gli uomini non hanno la borsa. Grazie ... Visualizza Post |
Ciao ho un Galaxy a50 e ho letto dei 2 metodi per acquisire lo screenshot . Però premendo il volume basso e tasto di accensione assieme non... Visualizza Post Ciao BOXINGCOACH, benvenuto sulla Community Samsung! Mi dispiace che riscontri delle difficoltà quan... Visualizza Post |
Aiuto! Uso Samsung Notes per tutto, da tempo. In particolare lo uso come agenda. Questa mattina, mentre cercavo di aggiornarlo,... Visualizza Post Salve Cornelia, la sincronizzazione è sempre attiva. Ma non so dove cercare la copia salvata di ques... Visualizza Post |
Salve, qualcuno sta riscontrando problemi con lo scaricamento dell'aggiornamento sul Samsung A32 5G . Perché a me sono 3 volte che ci provo... Visualizza Post Io ho anche un A 32 5 g ma a me l' aggiornamento non è ancora arrivato, forse perché sta creando pro... Visualizza Post |
Buongiorno come da titolo la luminosità adattiva di sistema sul mio a21s non funziona, cioè funziona ma ci mette troppo tempo, quando accendo lo... Visualizza Post Ancora nessuna soluzione ? Il problema persiste e la guida che mi avete detto di seguire come vi ho ... Visualizza Post |
Arrivato aggiornamento One Ui 5.1 Core con patch di febbraio per A13 sm-a137f Visualizza Post Ciao @PeppeArco, ti ringrazio per la condivisione! Sono certo che l'informazione potrà essere utili ... Visualizza Post |
Ciao a tutti, il mio A22 5G ha problemi audio sin dall'acquisto.. il suono è basso e distorto/ovattato, terribile soprattutto nei video.. ho... Visualizza Post Ciao, @fireA22, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace che non sia soddisfatto della qualità aud... Visualizza Post |
Salve , ho un A52s e il galaxy watch3 ed usando il widget batteria, che dovrebbe vedere i levelli della batteria dei dispositivi connessi sia... Visualizza Post |
Sera a tutti . Ho una semplice domanda : samsung galaxy a52s 5g fino ha quando riceverà degli aggiornamenti ? Grazie in anticipo ... Visualizza Post |
Finalmente arrivato aggiornamento one ui 5.1 con patch di marzo su A52s 5g Brand TIM Visualizza Post |
Volevo informarvi che sul mio dispositivo è arrivato l'aggiornamento 5.1 .. 🥳🥳 Visualizza Post Buongiorno,si un centro assistenza Samsung, li ho ricontattati dicendo che il telefono presentava an... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, in data 18 Marzo ho preordinato su Amazon il nuovo Galaxy A54 in quanto avevo giusto bisogno di cambiare cellulare e la... Visualizza Post Ciao e bentornato in Community a @Michele1979! Mi spiace per quanto accaduto. Devo confermarti quant... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
9 |