Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho acquistato da circa un mese il nuovo A54 5g, un ottimo telefono con cui mi trovo veramente bene. L'unico neo che ho trovato... Visualizza Post
Ciao a tutti , ho un centro assistenza. In questi giorni ho un problema con tre telefoni samsung A32 5G. Tutti e tre all'accensione presentano... Visualizza Post
Ieri ho ricevuto il mio Galaxy A52 5G, mi sta piacendo particolarmente ma ho riscontrato un "difetto" per quanto riguarda il wifi.Pur... Visualizza Post
Salve a tutti,
2 giorni fa ho sostituito autonomamente la batteria del mio Galaxy A32 4G con una nuova originale acquistata online dato che... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. L'8 gennaio ho acquistato un nuovo smartphone, hanno trasferito tutti i dati dal vecchio al nuovo dispositivo utilizzando... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Vengo al mio problema. Sono in possesso dello smartphone Samsung di cui all'oggetto da poche settimane. Per caso, ieri ho... Visualizza Post
Salve.
Il mio nuovo cellulare Samsung A33 5G non si collega alla mia Renegade del 2019. Ho provato due cavetti diversi, di cui lultimo ad... Visualizza Post
Buonasera riprendo un tema di vari thread per segnalare che sto riscontrando un rifiuto della chiamata proveniente da un unico numero (quello del... Visualizza Post
Buonasera ricordo che c'era un opzione fer scegliere dove le app installate si mettessero in una determinata schermata ma ora non ricordo più... Visualizza Post
Salve, volevo chiedere il motivo del fatto che su A33 5g sia già arrivato l'aggiornamento con Image-Clipper mentre su A22 5g no.
Grazie... Visualizza Post
Ciao. Avevo bloccato un contatto della rubrica. Le chiamate in entrata, venivano regolarmente bloccate e in registro figuravano come "chiamata... Visualizza Post
salve, la contatto perchè dopo aver fatto l'aggiornamento il mio telefono non funziona più. Appena cerco di aprire anche solo il menu la... Visualizza Post