Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, quando sono in chiamata la connessione dati si perde e non riesco più a navigare su internet o a condividere la connessione in hotspot.... Visualizza Post
Salve, dopo i recenti aggiornamenti ho notato l'attivazione automatica del risparmio energetico(avanzato)appena la batteria scende al di sotto... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato da 15 giorni il nuovo Samsung Galaxy A54 5G e sto notando un consumo ingiustificato ed eccessivo della batteria... Visualizza Post
Vorrei verificare se il mio prodotto Samsung A54 è a garanzia Italiana.
Ho già provato a registralo su Samsung Members inserendo l'IMEI ma... Visualizza Post
Buongiorno, ho un galaxy a33 nuovo, con il vivavoce acceso mi sentono male. Meglio solo se lo tengo vicinissimo. C'è qualcosa da regolare?
Visualizza Post
Buongiorno, ho un samsung A40 che non funziona la suoneria/vivavoce (altoparlante grande) già sostituito con un'altro altoparlante originale... Visualizza Post
Buongiorno, ho un samsung A30S con schermo nero, il telefono è funzionante perchè sento suoni e vibra ogni volta che inserisco e scollego il... Visualizza Post
Pictograma picăturii de apă nu dispare : telefonul meu nu a luat contact cu apa si am o notificare in care imi spune ca Este o problema la usb ,si... Visualizza Post
Questa sera, non so come, devo aver schiacciato qualcosa per sbaglio mentre avevo il telefono in tasca.
Sono scomparse tutte le notifiche dallo... Visualizza Post
Salve, ho un a33 5g. Da quando è stato fatto l'ultimo aggiornamento mi compare, a intermittenza, l'icona con la goccia che indica problema... Visualizza Post
Cortesemente avrei bisogno di sapere come procedere per disabilitare la funzione che mi impedisce di spegnere il cellulare col famoso tasto destro.... Visualizza Post
Buongiorno, volevo chiedere se si sa indicativamente quando inizierà il rilascio di android 14. Ho letto che dovrebbe essere a settembre/ottobre ma... Visualizza Post
Qualcuno di voi sa come forzare l'installazione di apk su Galaxy A13 4G? Volevo scaricare alcune tra le numerose app Samsung non compatibili... Visualizza Post
Buonasera a tutti, vorrei parlare del Galaxy A13. Dopo l'aggiornamento alla One UI 5.1 il telefono ha iniziato ad avere problemi con i giochi e... Visualizza Post