Aggiornamento con patch di sicurezza di Giugno per galaxy A52s 5g brand Tim Visualizza Post
Ho letto sul gruppo di LTE italy, comunque ho detto che se la perdita è graduale la chiamata continu... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Aggiornamento con patch di sicurezza di Giugno per galaxy A52s 5g brand Tim Visualizza Post Ho letto sul gruppo di LTE italy, comunque ho detto che se la perdita è graduale la chiamata continu... Visualizza Post |
E' normale che da dicembre 2022 il mio samsung a70 non riceve aggiornamenti software? Visualizza Post Ciao Fabrizio Viti, bentornato in Community! 🙂 Parliamo anche nel tuo caso di uno smartphone Galaxy... Visualizza Post |
Dall'ultimo aggiornamento con patch di sicurezza 1 giugno 2023 il bluetooth ha perso potenza. Visualizza Post Buongiorno, porto a conoscenza che con la patch di sicurezza 1 luglio 2023 il bluetooth è ritornato ... Visualizza Post |
SM-A127F/DSN con Android 13 e One UI Core 5.1 . Impostazioni>Connessioni>Wi-Fi.Nella schermata "Wi-Fi", attiviamo il Wi-Fi e... Visualizza Post Ciao Giano1, non conosciamo i protocolli di funzionamento e interpretazione delle reti dell'App desc... Visualizza Post |
Buonasera, ho il mio Samsung Galaxy A40 da quattro anni, è da due giorni che mi fa scherzi con l'audio, cioè che non riesco ad ascoltare i... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho un samsung A52 5g ed è da ieri che dal nulla non mi funzionano nè flash della fotocamera esterna nè ovviamente la torcia. ... Visualizza Post Ciao Kingcastoro, ti riferisci al fatto che, dal pannello rapido superiore, il pulsante della torcia... Visualizza Post |
Con l'applicazione nn presenta più i compleanni inseriti nei contatti. Ho attivato tutto ma nn cambia niente Grazie ... Visualizza Post Ciao Aldino, ti do il benvenuto in Community! 🤝 In prima istanza, ti suggerisco di verificare che i... Visualizza Post |
Ciao a tutti, segnalo un problema della capsula auricolare in alcune app (come Telegram, Whatsapp ecc), cioè avvicinando il dispositivo... Visualizza Post |
Ciao, volevo sapere se qualcuno fosse a conoscenza riguardo le patch di giugno per il samsung galaxy A54; essendo che dovrebbe ricevere... Visualizza Post Ciao, purtroppo qui nessuno è a conoscenza dei rilasci degli aggiornamenti sui dispositivi. Se è ver... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho scaricato l app samsung wallet ma non mi si apre su galaxy a54 mentre sul vecchi a52s funziona ancora. Da cosa, può dipendere? Visualizza Post Ciao Niccolo577, mi confermi che stai utilizzando la nostra applicazione di pagamento Samsung Wallet... Visualizza Post |
Ciao a tutti Mi confermate il bug del connettore USB? Viene mostrato poche volte ma è fastidioso ... Visualizza Post |
Buonasera ragazzi, ho un problema che mi perseguita da quando ho acquistato questo telefono cioè da mesi, come mai sul mio cellulare(a52s) gli... Visualizza Post Ciao, Ho questo problema anche io su A34 e Tab S6 Lite. Si nota soprattutto in modalità scura e con ... Visualizza Post |
Non lo trovo Visualizza Post Ciao forza_viola, ti do il benvenuto in Community! Per poterti fornire un riscontro più preciso, ti ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. È possibile eliminare la barra di stato sulla schermata di blocco? Visualizza Post Ciao! In tal caso va semplicemente eseguita la procedura opposta, quindi: Impostazioni Schermata di ... Visualizza Post |
Buonasera, spiego la situazione in cui mi sono trovato oggi per capire quale può essere la causa del problema. Oggi ero in piscina, mi accorgo di... Visualizza Post Ciao a tutti, @Marcooo_, bentornato in Community! 🤝 Mi spiace per l'inconveniente che hai riscontra... Visualizza Post |
Ho provato a bloccare tutte le chiamate in uscita ma qualunque mia password va ... Visualizza Post Ciao Fbri, benvenuto sulla Community Samsung! Al fine di offrirti un supporto efficace e mirato, abb... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Per favore mi consigliate un cellulare da sostituire al mio attuale A30s? Deve assolutamente avere Nfc e Hotspot. ... Visualizza Post Ciao Nicol1, tieni conto che, acquistando sul nostro Shop, hai la certezza di ricevere un dispositiv... Visualizza Post |
Buonasera, solo una curiosità a cui non riesco a smettere di pensare. Ho notato che un mio amico ha l'icona del 5G diversa da quella che ho io,... Visualizza Post Ciao, @vysus, come spiegato nel corso di questo thread, quando il dispositivo mostra l'icona 5G inse... Visualizza Post |
Buonasera. Dopo l'aggiornamento di oggi 26 giugno i miei apparecchi acustici Oticon non vengono più riconosciuti dal mio telefono A53 5g,... Visualizza Post Ciao @Members_qwilczh, benvenuto in Community! Sono spiacente per la situazione. Il primo test che t... Visualizza Post |
Buona sera, volevo sapere se il samsung galaxy a 14 4g riceverà android 14 OneUI 6.0 . Grazie e buona serata. Visualizza Post Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung @dav4de, attualmente, non abbiamo informazioni ... Visualizza Post |