Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A52s 5g brand Tim aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 28-06-2023 04:18 PM)
201 Visualizzazioni
PeppeArco
Helping Hand
Opzioni
Aggiornamento con patch di sicurezza di Giugno per galaxy A52s 5g brand Tim

image

9 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Grazie per la condivisione! Sono sicuro che sarà utile ai possessori di A52s brand TIM.

Resto a disposizione
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@PeppeArco, ti ringrazio anche io per la condivisione 😊

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
piccolina46
Journeyman
Opzioni
Potete aggiornare e togliere quella Cornetta sempre aperta dopo il segno il segno della wi-fi
piccolina46
Journeyman
Opzioni
Io ho un S 53 pro
0 Likes
piccolina46
Journeyman
Opzioni
Grazie mille 😘
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Intendi come quello allegato? Se sì non si tratta di un bug ma di una funzione esclusiva presente solo su alcuni dispositivi Android (tra cui moltissimi Samsung) che permette di effettuare le chiamate telefoniche tramite la rete Wifi e non tramite le celle telefoniche. È particolarmente utile quando sei connesso ad un WiFi e non hai copertura mobile così puoi continuare ad effettuare chiamate ma anche a riceverle quando non prendi bene con il cellulare. Puoi configurarlo andando:
- Apri le Impostazioni del cellulare
- Vai in Connessioni
- Clicca su Chiamata WiFi
- Potrai decidere se dare la priorità al WiFi oppure alla rete mobile oppure disattivare la funzione.

Ti ricordo che se perdi il Wifi ma il telefono prende la rete mobile non succederà nulla e la telefonata non si interromperà, anche viceversa, quando il Wifi c'è ma perdi la rete mobile.

Tuttavia se perdi la rete mobile e non c'è Wifi allora la Chiamata cade, anche al contrario, se c'è WiFi e non c'è la rete mobile e poi perdi WiFi.

Non ottieni nulla nel disattivare funzione, la qualità delle chiamate rimane uguale ma semplicemente è utile quando non hai copertura rete mobile. Se hai TIM funziona su tutte le reti Wifi di qualunque operatore, se hai WindTre oppure Very puoi solo con rete Wifi Windtre.

Resto a disposizione Screenshot_20230629_193756_One UI Home.jpg
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
In realtà se stai facendo una chiamata in Wifi e perdi bruscamente il segnale la chiamata cade
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Saprò quello che dico, anche perché lo provo ogni giorno. Se leggessi bene ho scritto che se c'è la rete mobile e si perde il wifi allora non succede nulla. Però se si perde il wifi e non c'è rete mobile allora li cade. Non scrivere solo stupidaggini magari perché non sai.
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Ho letto sul gruppo di LTE italy, comunque ho detto che se la perdita è graduale la chiamata continua mentre se perdi il segnale bruscamente la chiamata cade
0 Likes