Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come ho già scritto purtroppo questo telefono è stato fin da subito fonte di innumerevoli problemi sopra tutto con le cuffie BT.
Se fino adesso... Visualizza Post
Ciao a tutti, non so il perché ma il mio Samsung A12 col passare del tempo diventa sempre più lento.... ogni settimana cancello le cache ma sempre... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho un Galaxy A40 e non ho mai avuto problemi. Da ieri, il focus della fotocamera posteriore principale (non quella wide angle)... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno, dopo aver effettuato gli aggiornamenti di sistema il bluetooth funziona male. In pratica o non rileva più i... Visualizza Post
A13 riceve patch trimestrali, ma oggi è arrivato dopo un mese, mi sembra strano, penso per risolvere alcuni bug e per la finestrella... Visualizza Post
Ciao, ho comprato questo cellulare un po di corsa poiché avevo appena rotto il mio precedente (A31).
Per questioni lavorative ho dovuto trovarne... Visualizza Post
Salve a tutti,
dopo l'aggiornamento di giugno con la UI 5.1 e Android 13 il mio smartphone sta riscontrando problemi con le telefonate.... Visualizza Post
Ragazzi come posso disattivare le notifiche che mi arrivano anche quando vedo qualcos'altro sullo smartphone tipo mentre guardo un video o... Visualizza Post
Buongiorno,
controllando oggi la disponibilità degli aggiornamenti, noto che il mio Galaxy è fermo alla versione 10 e non riesco a scaricare le... Visualizza Post
Ho un A71 e vorrei che le ICONE si possano ingrandire o rimpicciolire a piacimento. Il software non lo consente. Questa è una triste mancanza.
... Visualizza Post
Buona giornata community volevo sapere per favore com'è che quando scarico un applicazione diventa doppia ho dovuto fare una cartella posta per... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento (a52s) il programma mi ha chiesto il codice di sblocco anziché di entrare con impronta digitale ma per un errore di... Visualizza Post