Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One ui 5.1

(Argomento creato il giorno: 29-06-2023 10:23 AM)
283 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Buongiorno la mia batteria si scarica velocemente dopo aver aggiornato all one ui 5.1 vorrei ritornare ad android 11
0 Likes
7 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Giovanni,

Effettuare un download non è possibile.
Una volta effettuato un upgrade, purtroppo non si può più tornare alla versione precedente.
Questo vale anche per le applicazioni che hai installato sul telefono; quindi procedura non attuabile.

Hai provato a pulire la cache del telefono per migliorarne le prestazioni?

-> collega il telefono al PC e spegnilo
-> tieni premuto contemporaneamente i tasti Accensione e Volume +
-> rilascia i tasti appena visualizzi la scritta "Samsung" ed il telefono sarà in modalità
Recovery
-> nella schermata blu avrai le varie opzioni che potrai scorrere con i tasti Volume + e Volume - per arrivare alla voce "Wipe Cache Partition" e confermare con il tasto di accensione
-> vai su "Reboot System Now" e conferma con il tasto di accensione
-> il telefono si riavvierà e la cache sarà svuotata

N.B.: NON selezionare altre opzioni, altrimenti rischi di perdere tutti i dati memorizzati nel telefono!

HUFWBCx.png
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io ho un a12 anche con il PC non mi fa entrare
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Ciao, il downgrade a versioni precedenti del firmware è possibile solo con alcuni bit SW, la procedura è facilissima ma purtroppo viene considerata manomissione software e anche se so perfettamente come si fa e in che casi è possibile farla non posso spiegarti come.
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Ciao, probabilmente nella seconda riga intendevi downgrade invece di download :winking-face:
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ok non fa nulla
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao @Anonymous User,

in merito alla tua richiesta, ti confermo quanto precedentemente indicato da @Anatolia, che ringrazio. 😊

Pertanto, una volta effettuato l'aggiornamento, non sarà possibile effettuare il downgrade alla versione precedente. Lato Samsung, sconsigliamo di effettuare qualsiasi tipo di operazione che consenta di procedere in tal senso, in quanto si tratta di procedure non ufficiali. 

Alla luce di ciò, mi preme rassicurarti sul fatto che sarà nostra cura guidarti nel procedere con tutte le opportune verifiche, al fine di poter trovare una soluzione accurata.

In prima istanza, potresti gentilmente indicarmi una stima della durata della batteria? 

Potresti inoltre allegare uno screenshot della schermata relativa ai consumi della batteria?

Potrai visionare queste informazioni, procedendo nel seguente modo:

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria
  • Vedi dettagli

A questo punto, sarà possibile visionare un grafico sull'andamento degli ultimi consumi e le relative percentuali delle per le varie app, calcolate sulla base del loro utilizzo. 

Considera, infatti, che la durata della carica della batteria è strettamente legata alle varie modalità attraverso le quali si interagisce col device.

Per tale motivo, desidero fornirti una guida molto utile presente nel nostro portale ufficiale, nella quale vengono illustrati dei consigli pratici per ottimizzare la durata della batteria.

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/consigli-pratici-per-ottimizzare-la-durata-della-batteria-dei-telefoni-galaxy/

Tienimi aggiornato. Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes