Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, spiego la situazione in cui mi sono trovato oggi per capire quale può essere la causa del problema. Oggi ero in piscina, mi accorgo di... Visualizza Post
Buonasera, solo una curiosità a cui non riesco a smettere di pensare. Ho notato che un mio amico ha l'icona del 5G diversa da quella che ho io,... Visualizza Post
Buonasera. Dopo l'aggiornamento di oggi 26 giugno i miei apparecchi acustici Oticon non vengono più riconosciuti dal mio telefono A53 5g,... Visualizza Post
Ciao a tutti.. ho un Samsung A50. Ho un problema con qualsiasi dispositivo bluetooth per chiamate, sia auricolare che automobili. Praticamente i... Visualizza Post
Buongiorno,
da qualche giorno ho dei problemi con il mio Samsung A14 acquistato il mese scorso; in particolare quando faccio delle foto le... Visualizza Post
Buonasera a causa di rottura del mio telefonino note10 sto pensando di sostituirlo con un'altro nuovo visto che per la riparazione mi hanno... Visualizza Post
Aggiornamento per samsung galaxy A51 con patch di giugno 2023. Viste le dimensioni dell'update non dovrebbero esserci novità rilevanti.
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti a da poco sostituito il mio Samsung A8 con un Samsung a52s che trovo bellissimo.
Il problema è che dopo aver fatto tutte... Visualizza Post