Buonasera ma il samsung a14 è buono come telefono è anche veloce? Visualizza Post
Vai tranquillo, A13 si trova a 150/200 euro e non mi delude più, pensa che miracolo 🤣 Per finire, h... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera ma il samsung a14 è buono come telefono è anche veloce? Visualizza Post Vai tranquillo, A13 si trova a 150/200 euro e non mi delude più, pensa che miracolo 🤣 Per finire, h... Visualizza Post |
Buongiorno. Chedevo se era possibie attivare ľ ottimizzazione automatica del telefono invece che toccare il widget Ottimizza. ... Visualizza Post |
Nella speranza che questo messaggio venga letto, vorrei condividere e - possibilmente - ottenere un aiuto qui dalla community. Ho comprato giusto... Visualizza Post Ciao SebaSev, restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità 😊 Ciao! Visualizza Post |
Arrivate oggi, patch di luglio per A52s 5G no brand ! 🙂 Visualizza Post |
Salve a tutti, come da titolo su un A33 5g la ram plus è meglio disattivarla oppure no ? Visualizza Post |
Io ho riscontrato delle notifiche che dicevano che sono stato hackerato dicendomi che avevano trovato degli spam e 6 virus qualcuno mi può... Visualizza Post Più che altro penso si riferisca a quelle notifiche provenienti da siti di dubbia sicurezza tramite ... Visualizza Post |
Salve. Per un viaggio in sud africa sto valutando come risolvere per utilizzare il telefono. Leggi che il mio A52 non è compatibile con le eSim, ed... Visualizza Post Ciao @laurge, grazie a te pe il feedback! Laddove avessi necessità ricorda che siamo sempre a comple... Visualizza Post |
Oggi ricarica rapida improvvisamente non funzionante cat di Livorno 1 settimana per riparazione. Cat di massa ( fatti 60 km ) lo ripara. Bruciando... Visualizza Post Ciao frantic76, mi spiace leggere il tuo pensiero, devo ad ogni modo, devo confermarti quanto indica... Visualizza Post |
Beh, ormai è andata così, niente più A0x, A2x, A4x, A7x, A8x e A9x, anche se non stiamo parlando di S, neanche più Fan Editions (S2x FE, Tab Sx... Visualizza Post Ciao @calderonestefano, al momento non abbiamo informazioni in merito all'eventuale uscita di nuovi ... Visualizza Post |
Sapete quando arriva l'aggiornamento di luglio per l'A53 no brand? grazie pk ad altri smartphone tipo s21 è già arrivato ... Visualizza Post Ciao a tutti, @DarioX112, al momento non abbiamo informazioni in merito all'eventuale rilascio di ta... Visualizza Post |
Ciao, l'aggiornamento è in corso... comunque si tratta della patch di sicurezza del 1° luglio 2023 con un... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, ho da poco comprato il telefono samsung A14. Ho notato che la ricarica è molto lenta, in due ore, da 70% arriva al 74%. Credo non... Visualizza Post Ciao sofietta, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Per poter comprendere... Visualizza Post |
Allarme me lo suona però "Evento Futuro", come faccio a farmi visulizzare l'appuntamento? Visualizza Post Ti do il benvenuto sulla community Samsung, @Members_7FBVNip. 🤝 Hai provato a seguire gli step sugg... Visualizza Post |
|
Buongiorno, possiedo un samsung galaxy a50 del 2019. da ieri non riesco più ad accedere con l'impronta digitale, ho eliminato gli id presenti... Visualizza Post Ciao @Members_gF0FvOF, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per l'inconveniente ... Visualizza Post |
Buongiorno, sto scegliendo il primo smartphone per mia figlia, dodicenne. Naturalmente non necessita di un top di gamma, ci basta un telefono... Visualizza Post Grazie. Purtroppo ho notato, rispetto al passato, che non esistono grosse alternative intermedie. Da... Visualizza Post |
Da molto che uso una chiavetta USB type c originale Samsung per trasferire file su chiavetta ora non la riconosce più cosa potrebbe essere grazie... Visualizza Post Spero di risolvere questo problema perché sto esaurendo quale sia stato il problema è nn ne posso fa... Visualizza Post |
Salve a tutti ho un A20e che non so il perché non si collega ad una rete WiFi di casa dei miei suoceri! gli altri telefoni si collegano con... Visualizza Post Ciao @Fire-Fox99, sono davvero lieto di sapere che tu abbia risolto! 😊 Ringrazio nuovamente @Dadela... Visualizza Post |
Ciao ho un familiare con un A21 S che non ha ancora ricevuto l'aggiornamento di android. Da cosa dipende? Ho provato a cercare aggiornamenti ma... Visualizza Post Ciao GENESY990, benvenuto sulla Community Samsung! Come indicato in precedenza dai colleghi su quest... Visualizza Post |
con l'ultimo agg ui 5.1 il mio A53 da problemi bluetooth. non si xonnette xon molte applicazioni Visualizza Post Ciao Andrea il bluetooth si collega agli auricolari, a google drive, al mac, alla stampante, tutto c... Visualizza Post |