Samsung galaxy a145g quando si aggiorna android 14 Visualizza Post
Io credo una cosa che anche noi meritiamo bixby perché è un ottima applicazione Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Samsung galaxy a145g quando si aggiorna android 14 Visualizza Post Io credo una cosa che anche noi meritiamo bixby perché è un ottima applicazione Visualizza Post |
Ciao,scusatemi per la domanda forse stupida,ma non ricordo. Ho il Samsung A 52 S 5g. Quando lo metto Sotto l'acqua per Pulirlo,poi c'è un... Visualizza Post Con il vino non ci avevo pensato 😂,volevo provare con la birra o con la gazosa 😂 😂 😂. Comunque g... Visualizza Post |
Ciao, ho un galaxy a13, funziona correttamente tutto però appena arrivo a sera questo smette di ricevere segnale wifi, dice "connesso senza... Visualizza Post A me ha funzionato, testo a disposizione per qualsiasi domanda/ chiarimento Visualizza Post |
Salve volevo sapere se qualcuno sa se su android per whatsapp é possibile fare ricerca messaggi per data. Grazie Visualizza Post Ciao marc_78, vedo che il nostro Samsung Members Star @Goll, che ringrazio, ha fugato il tuo dubbio!... Visualizza Post |
Scusate, sul mio samsung galaxy A14 con android 13 c'è un bug.... io sulla schermata di blocco ho deciso di mettere l'orologio grande ma... Visualizza Post Ciao jacoposustov, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Per prima cosa, p... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, possiedo da 4 anni un samsung galaxy A71 purtroppo da qualche mese ho rilevato un problema nelle chiamate e nei messaggi vocali... Visualizza Post Ciao a tutti, @Cecio12, ti ringrazio per il riscontro e per i dettagli gentilmente forniti. Nel meri... Visualizza Post |
Qualcuno su samsung a54 ha ricevuto l'aggiornamento? Visualizza Post Ciao a tutti! Ricordo che il thread principale in cui parliamo degli aggiornamenti è il seguente: ht... Visualizza Post |
Ho provato più volte a disconnettere e a riconnettere le Samsung note con Microsoft Outlook sul web ma non si caricano. Potreste aiutarmi... Visualizza Post Ciao Andrea_C1, niente da fare ho provato e riprovato ma non si sincronizzano. Peccato per il mio la... Visualizza Post |
Salve, ho un A34 5g volevo sapere se è normale avere un audio basso mentre si ascolta una telefona anche mettendo il volume al massimo. Ci avete... Visualizza Post Ciao Members_Z7uBtHS, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 🤝 Possiedi an... Visualizza Post |
Salve, Quasi 2 anni fa ho acquistato un Samsung Galaxy A52s 5G: Fino alla scorsa settimana non ho avuto mai problemi con lo smartphone, ma al... Visualizza Post Ciao a tutti, @Members_hMeVUYU, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono davvero spiacente per qua... Visualizza Post |
Salve a tutti Scrivo per avere alcune info...vengo da Xiaomi (e mi sto pentendo del cambio). Ho un A52s e nonostante sia un buon telefono,... Visualizza Post Ciao Jackarh, siamo veramente spiacenti che il dispositivo non soddisfi pienamente le tue esigenze, ... Visualizza Post |
Salve buongiorno i galaxy a145g hanno la funzione bixby ?oppure no? Visualizza Post |
Salve, volevo sapere se il galaxy a52s 5g supporta una micro sd da 512 giga, esattamente la pro plus. Grazie a chi mi risponde... Visualizza Post |
Sono un utilizzatore di un samsung a52 5g da ormai un anno, il telefono è una variante di at&t e non ricevo aggiornamenti, sono ancora bloccato... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere se anche a voi dopo l'aggiornamento del sistema Google play, il cellulare appena cominciate a guardare video comincia a... Visualizza Post Ciao a tutti, @Bombet, al fine di poterti fornire un riscontro accurato, potresti cortesemente indic... Visualizza Post |
A54 Visualizza Post Ciao a tutti, PeppeCaiz, Members_BG9Iyo1, vi do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung It... Visualizza Post |
Per acquistare un tema come si paga? Visualizza Post Ciao, scusami se non ti ho risposto prima, ma ho avuto dei problemi. Riguardo alla tua domanda dipen... Visualizza Post |
Ciao a tutti come posso aggiungere dei widget di applicazioni di terze parti nella schermata di blocco del mio smartphone? Visualizza Post Ciao a tutti, @bandcater, ti do il benvenuto nella nostra Community. @Nico_13, in merito alla tua ri... Visualizza Post |
Come sempre i soliti aggiornamenti... 😀 Su A13 4G ne arrivano sempre di sicurezza, ma poi sembra bello grande! E in più con brand TIM è... Visualizza Post Ciao calderonestefano, ti ringrazio per aver condiviso con noi questa informazione. Rimaniamo a disp... Visualizza Post |
Probabilmente cliccando su qualche sito per sbaglio, mia madre sul suo samsung galaxy A03, ha iniziato a ricevere notifiche da "re captha... Visualizza Post Ciao a tutti, @peep1007, bentornato in Community! Mi spiace per l'inconveniente riscontrato con il d... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
167 | |
138 | |
61 |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
10 |