Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno
Volevo segnalare che nonostante gli aggiornamenti di agosto per migliorare le performance più quelli di settembre e dei google play... Visualizza Post
Ciao a tutti, un paio di giorni fa il mio smartphone Galaxy a72 mi ha dato questo avviso subito dopo averlo messo in carica ma dopo qualche secondo... Visualizza Post
Buongiorno ho da tre giorni un samsung a54 ma è normale che la batteria si scarica velocemente?anche due volte al giorno lo ricarico.mi sembra... Visualizza Post
Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno sa come si fa a far uscire anche il cestino nella barra che compare sotto quando si fa uno screenshots.ul... Visualizza Post
Salve, vi capita che quando cliccate il pulsante per far accendere lo schermo nella schermata di blocco, lo schermo per una frazione di tempo è... Visualizza Post
Buonasera
Io ho un Samsung A53, non mi ricarica più il telefono, mi dice che c'è umidità nel telefono ma non ci ho mai fatto niente. Ho... Visualizza Post
All improvviso il mio A40 non riceve più l audio delle chiamate telefoniche da cuffia. Le cuffie funzionano e si sente l audio multimediale ma nn... Visualizza Post
Buona sera ho un A53, volevo collegare 2 dispositivi [cuffie] con bluetooth 5. Ma quando abbasso la tendina clicco su output multimediale mi... Visualizza Post
Ciao, possiedo un Galaxy A34, ed è rimasto alla patch di sicurezza di agosto, volevo sapere se è normale e se percaso qualcuno è aggiornato alla... Visualizza Post
Ciao a tutti Ho un problema di certificazione widevine,praticamente solo netflix mi da certificazione L3 cioè qualità Sd e non riesco a guardare... Visualizza Post
NON capisco sempre andato bene ....
da un po di tempo e NON sempre ... alcuni screenshot se poi li vedo come sempre faccio
sul computer... Visualizza Post