Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho comprato samsung galaxy 14 5G , siccome ho sempre preso samsnug però questa volta mi è arrivato il carica batteria con i usb identici e... Visualizza Post
Buonasera.Ho un Samsung A32 5G ed improvvisamente si è annerito lo schermo e non è se tato piu possibile accenderlo.Suona una sveglia impostata,ma... Visualizza Post
Salve.Ho da poco acquistato un galaxy a54 5g. Premesso che ho ordinato un nuovo caricabatteria compatibile, potrei intanto utilizzare il... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho acquisto su Amazon il telefono in oggetto e ho trovato uno dei sigilli rotti. Mi sono subito preoccupata perché ho preso... Visualizza Post
buongiorno da qualche giorno il mio galaxy A52 non vuole ricaricare mi segnala acqua nella presa USB. Anche da spento mi segnala lo stesso... Visualizza Post
Ho un s23 con il quale mi trovo molto bene ad eccezione della batteria (a dir poco scarsa).
Visto che il passaggio con S23 plus è troppo oneroso... Visualizza Post
Buongiorno ragazzi, ho un problema con un Galaxy A50 in fase di rottamazione, nel senso che sono in attesa dell'A54 appena ordinato.
Dunque,... Visualizza Post
Mi sembra assurdo che un telefono molto valido come A70 a soli 4 anni di vita non riceva più patch di sicurezza. Il.mio è fermo al 1 febbraio.Posso... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato ieri a54 samsung 5g anche io noto un consumo batterie leggermente veloce rispetto ai miei vecchi smartphone avuti.... Visualizza Post
Ciao,scusatemi per la domanda forse stupida,ma non ricordo. Ho il Samsung A 52 S 5g. Quando lo metto Sotto l'acqua per Pulirlo,poi c'è un... Visualizza Post
Ciao, ho un galaxy a13, funziona correttamente tutto però appena arrivo a sera questo smette di ricevere segnale wifi, dice "connesso senza... Visualizza Post
Scusate, sul mio samsung galaxy A14 con android 13 c'è un bug.... io sulla schermata di blocco ho deciso di mettere l'orologio grande ma... Visualizza Post
Buon pomeriggio, possiedo da 4 anni un samsung galaxy A71 purtroppo da qualche mese ho rilevato un problema nelle chiamate e nei messaggi vocali... Visualizza Post
Ho provato più volte a disconnettere e a riconnettere le Samsung note con Microsoft Outlook sul web ma non si caricano.
Potreste aiutarmi... Visualizza Post