Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come si fa a vedere tutte in un unica finestra le notifiche Samsung per più messaggi dalla stessa persona? Attualmente vedo cinque finestre... Visualizza Post
Ciao, ho un samsung galaxy A71 e spesso il microfono non funziona, ovvero quando ricevo una chiamatanon sento l'interlocutore. Si blocca quando... Visualizza Post
Posseggo un A54 e usavo regolarmente Samsung Wallet , oggi mi ha bloccato l'uso Google Play Protect : APP DANNOSA BLOCCATA, ho disinslatto e... Visualizza Post
Salve! Una settimanella fa ho aggiornato il mio samsung A52S e da allora ho problemi con il volume della suoneria e delle notifiche. Mi spiego. Al... Visualizza Post
Salve, ho comprato un galaxy a34 8/256 che ho appena finito di configurare ecc. Prima di fare l'aggiornamento di sistema pendente (non android... Visualizza Post
Salve ho acquistato un Galaxy A54 qualche giorno fa su Amazon e dopo un po' di tempo mi arrivano notifiche in spagnolo da Samsung Mexico devo... Visualizza Post
come mai i display della gamma S23 o A54 sono stati progettati da Samsung in maniera da non consentire all'utente di poter scegliere in... Visualizza Post
Buonasera Vorrei aggiungere un secondo profilo lavoro sul mio telefono. Ho creato un nuovo profilo google (con la mail di scuola di mia figlia) ma... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un samsung galaxy a34 5g, uso una sim kena mobile. Orbend vi chiedo come fare per accedere alla tv usando il wi fi della sim. E... Visualizza Post
Buongiorno, da un po di tempo il mio Galaxy A10 mi segnala memoria piena quasi 95%.
E' da tempo che tento di tenere libera la memoria... Visualizza Post