Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho portato il telefono a riparare e me lo hanno resettato e già prevedevo lo avrebbero fatto per questo Ho salvato tutto comprese le foto, che ho... Visualizza Post
Prima potevo cambiare lingua da italiano ad inglese scorrendo la barra spaziatrice da destra a sinistra o viceversa. Ora è comparso questo tasto... Visualizza Post
Mi trovo ad affrontare un problema davvero fastidioso da molti giorni e noto che va peggiorando. Durante i primi giorni del mio nuovo A54 andava... Visualizza Post
Salve, oggi ho riscontrato un problema riguardante il microfono, ovvero non funziona con le chiamate in entrata né con le registrazioni. Funziona... Visualizza Post
Buongiorno, possiedo un galaxy a70 con display non funzionante, avrei necessità di recuperare i dati presenti sullo smartphone ( ovviamente non... Visualizza Post
A distanza di un mese e mezzo dal record durata della batteria indecente, ecco a voi il record durata della batteria migliore mai ottenuto.
... Visualizza Post
Buongiorno a Tutti. Quali prodotti verranno presentati al prossimo evento? Avevo letto della serie flip. Si svaluteranno gli attuali top di gamma... Visualizza Post
Buongiorno, ho notato che, quando uso lo smartphone mentre è sottocarica, a volte, mentre lo passo da una mano all'altra per esempio, si... Visualizza Post
Ciao ho appena acquistato un A14 e ho problemi con I vocali WhatsApp, quelli che invio hanno un volume basso ma anche quando li ricevo non si... Visualizza Post
buonasera la connessione tra il mio cellulare A54 e android auto (auto volkswagen tiguan) si interrompe in continuazione sia utilizzando... Visualizza Post
Buongiorno, visto che qua non si risolvono problemi ma solo tante chiacchiere, volevo sapere come posso eliminare il mio account.
Grazie
... Visualizza Post
Ciao
Chiedo info sul motivo per cui non posso usare samsung pass con il viso, sono obbligato ad usare le impronte, ma facendo il meccanico,... Visualizza Post
Buongiorno, ho visto su vari siti che esistono questi adattatori, per poter usare due sim e la micro sd, qualcuno ce l'ha ? Funzionano ?
... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena preso questo samsung A33, però ho notato che mi ha fatto scaricare tutte app tim nonostante fosse stato venduto come nobrand.... Visualizza Post