in data
15-09-2023
10:11 PM
- data ultima modifica
16-09-2023
09:12 AM
autore
Veronica_M
Salve ho comprato samsung galaxy 14 5G , siccome ho sempre preso samsnug però questa volta mi è arrivato il carica batteria con i usb identici e non posso attaccare alla presa e stato un errore di fabbrica gentilmente vorrei che questa cosa si risolvesse immediatamente se no spargo denuncia perché per me sta diventando una [RIMOSSO]
in data 16-09-2023 04:06 PM
Ciao @saretta1234,
benvenuta in Community!
Come da prassi seguita ormai da alcuni anni, all'interno della confezione di vendita non è presente un caricabatterie ma un cavo USB-C-USB-C, che permette di effettuare il collegamento dello smartphone direttamente ad altre porte USB-C.
Detto questo, potrai utilizzare caricatori USB-C che avevi da precedenti smartphone, oppure acquistarne uno nuovo presso un rivenditore specializzato. Questa opzione è preferibile rispetto all'acquisto online, visto che deduco che ci sia urgenza di ricaricare lo smartphone.
Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi o necessità.
Ciao!