Salve io ho digitato un codice segreto ovvero *#31# e vorrei sapere cosa significasse questo popup ... Visualizza Post
Controlla se nella procedura che ti ho scritto nel messaggio sopra, riesci a modificare l'id chiaman... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve io ho digitato un codice segreto ovvero *#31# e vorrei sapere cosa significasse questo popup ... Visualizza Post Controlla se nella procedura che ti ho scritto nel messaggio sopra, riesci a modificare l'id chiaman... Visualizza Post |
Buonasera a tutti.. volevo sapere se qualcuno di voi ha ricevuto l'aggiornamento della ONE UI 5.1.1 sul Samsung A54 5G... So... Visualizza Post Ciao, l'aggiornamento One UI 5.1.1 non è previsto per i dispositivi normali e non ci sono comunicazi... Visualizza Post |
Vedi oggetto. Noto che anche in community di altri paesi è stato segnalato il problema di una reboot/restart automatico. Come risolvere... Visualizza Post Ciao Members_ubMT54q, ti do il benvenuto in Community! Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito... Visualizza Post |
Salve. Come se non bastassero i problemi ho riscontrato un nuovo problema con il mio samsung a 34 .Il problema in questione sono dei lag... Visualizza Post ![]() Ciao rodrigolatartaruga, benvenuto sulla Community Samsung! Ci confermi che stai provando a modifica... Visualizza Post |
Come mai non ha tanta ricezione grazie Visualizza Post |
Buonasera, ho notato, con una certa sorpresa, che attivando l'opzione stabilizzazione quando registro un video, la risoluzione passa... Visualizza Post ![]() La stabilizzazione ottica è attiva sempre quando la lente è utilizzata ed è una cosa trasparente all... Visualizza Post |
Salve ho problemi di connessione Wifi con Samsung A52s dopo un pò appare il punto escalamativo accanto al simbolo della wifi,mentre se uso la... Visualizza Post |
Ciao a tutti, come posso attivare il popup accendi schermo sul Samsung A14 2023? Visualizza Post |
Cime si possono tenere attivi dati mobili e bluethoot in modalità provvisoria? Perché in caso di furto del telefono questa è una falla della... Visualizza Post Su whatsapp lo fa quando clicco la graffetta per allegare le immagini e non fa vedere tutto, devo pe... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un samsung galaxy a14 128 gb 4g da un paio di mesi o poco più. Chi ha riscontrato meno ricettività dopo un po' con il... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato direttamente da sito Samsung un Galaxy A54 5G il 30 aprile e, mea culpa, ho iniziato ad utilizzarlo decorso il periodo... Visualizza Post Ciao zioale94, ho risposto direttamente al tuo messaggio privato. Grazie, ciao! Visualizza Post |
Salve io ho un samsung a32 4g e ho visto che l'impronta digitale non si accende subito il telefono, praticamente quando io metto il dito sul... Visualizza Post Ciao, @bho17839, mi spiace per quanto riscontrato. Il modello 4G del Galaxy A32, possiede un sensore... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, mia figlia ha un A13 (A137F) e quando si allontana dal modem si scollega, e si rompe che deve sempre avvicinarsi, ha ragione! ... Visualizza Post No, la colpa non è tua 😅 Purtroppo è propria la Station stessa che ha una qualità bassa e la maggio... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo sapere se ai possessori di Galaxy A54 come me, fosse arrivata la Patch di sicurezza di agosto, perché di solito mi arrivava... Visualizza Post |
Arrivato oggi ! Patch agosto, No brand ! Visualizza Post Nel mio caso dopo il riavvio è comparsa la lingua italiana in bixby text call. Prima dell'aggiorname... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere come effettuare in modo sicuro la pulizia della cache...grazie mille Visualizza Post Ciao a tutti, @Frattipepe, ti do il bentornato in Community! Quando indichi che la procedura è stata... Visualizza Post |
Buongiorno è da un po di giorni che il mio A12 ha un consumo di batteria elevato mi potete aiutare c'è l'ho da 2 anni Visualizza Post Ciao pioA12, quanto dice @AlessandroGalaxy è corretto: accertiamoci in prima battuta quali esatti pr... Visualizza Post |
Ciao carannante45, la finestra operativa di roll-out si apre ad Agosto, ma non vi è una data precisa... Visualizza Post |
Buongiorno! Da qualche giorno sto riscontrando un problema: quando gioco, la temperatura del telefono si alza di botto ed impazzisce. Poi quando... Visualizza Post Ciao a tutti, @GabryPolar, in merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che in determinate cir... Visualizza Post |
Ciao Community oggi è arrivato sul Galaxy... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
10 |